News

Mobili perfetti per un arredo bagno glamour

Quali mobili scegliere per il bagno glamour? Sicuramente creare uno spazio dove gli elementi siano progettati per offrire il massimo comfort e al tempo stesso caratterizzate da un aspetto esteticamente gradevole richiede una particolare attenzione.

Il porta TV che arreda la zona living

Riuscire ad avere a disposizione un mobile porta TV che, con il suo design ineccepibile, riesce a svolgere anche una funzione decorativa oltre che funzionale è possibile grazie alle tante proposte della nostra azienda pensate per abbellire la zona living

Top su misura con vasca integrata per il bagno di classe

Da tempo ormai stiamo assistendo a una continua evoluzione dello spazio dedicato alla cura e al benessere del corpo, che da semplice luogo di servizio ha assunto sempre più un'identità da protagonista tra le mura domestiche.

Collezione S-Line, il bagno minimal che conquista

Con la collezione S-Line entriamo in una stanza da bagno in cui le materie prime di ultima generazione e una spiccata nota di carattere trasformano la stanza dedicata alla cura e alla bellezza del corpo in molto di più.

Come creare una lavanderia al top!

La lavanderia è uno spazio della casa indispensabile. Anche laddove non vi sia una vera e propria stanza a disposizione sarà impossibile fare a meno della lavatrice, che in questo caso viene spesso collocata nella stanza da bagno.

Mobili in legno per il bagno: come creare atmosfere uniche

Per aumentare il comfort del vostro bagno e creare atmosfere speciali i mobili in legno sono un'ottima scelta. Apprezzati per la loro capacità di regolare l'umidità evitando così la formazione di muffe e migliorando la qualità dell'aria.

Specchio bagno: come scegliere la specchiera perfetta

Per poter contare su una stanza da bagno perfettamente arredata è necessario dedicare una particolare attenzione alla scelta dello specchio. Questo elemento riflettente deve essere scelto sia in base alla sua funzionalità che allo stile di arredo già...

Collezione Wild: il bagno rustico che conquista

Arredare un bagno rustico richiede una particolare cura perché questo particolare stile prevede tecniche di costruzione che impiegano materiali naturali che rimangono a vista.

Come scegliere il mobile per il secondo bagno

Chiamato comunemente bagno di servizio, il secondo bagno di casa si presenta di dimensioni molto ridotte rispetto al bagno principale, ospita spesso la lavanderia e viene in genere arredato con minor attenzione. Niente di più sbagliato!

Tipi di legno, caratteristiche e usi

Come dovrebbe essere il legno che viene utilizzato per la realizzazione dell'arredo bagno? Quando parliamo di produzione artigianale di mobili sicuramente una delle caratteristiche indispensabili nel legname di qualità è legata alla tipologia di pianta.

Arredobagno 2021: tendenze e stile

La voglia di rinascita e riscoperta hanno invaso in questi mesi la nostra vita, portandoci a desiderare di sperimentare nuovi concetti di arredo. Termini come innovazione, ristrutturazione e riqualificazione degli spazi abitativi sono giunti ai vertici

Arredare il bagno con la detrazione Bonus Mobili 2021

Hai già deciso come dovrà essere il tuo bagno ristrutturato? Se hai deciso di dare un nuovo look alla stanza dedicata alla cura e al benessere del corpo, sicuramente starai pensando di sostituire i vecchi sanitari con nuovi elementi più performanti.

Arredo bagno in legno, una scelta sempre più trend

Il legno dona agli spazi atmosfere calde e accoglienti. Proprio per questo sempre più spesso gli arredatori d'interni lo scelgono per la cucina, il soggiorno e la camera da letto. Perché allora non utilizzare questo materiale ecologico per i mobili bagno

Quando la natura incontra il design: il fascino del legno

L'arredo bagno contemporaneo richiede una cura e un'attenzione particolare alla scelta dei materiali, in grado di offrire a mobili e consolle la massima praticità sia nell'utilizzo che nelle operazioni di pulizia unita a un look avvolgente.

Arredo bagno moderno: un mix tra design e funzionalità

Come deve essere lo spazio dedicato alla cura e al benessere del corpo? Sicuramente deve poter offrire un perfetto mix tra design e funzionalità. Elementi pratici da pulire e pensati per garantire a chi utilizza lo spazio tutta la comodità

Torna su