News

Arredo bagno in legno: i mobili di tendenza

Sono sempre di più le persone che scelgono un arredo bagno in legno. A rendere questi componenti protagonisti indiscussi dell'ambiente dedicato alla cura e alla bellezza del corpo

Vantaggi del mobile porta TV su misura

Un mobile porta TV su misura garantisce senza dubbio una serie infinita di vantaggi. Realizzato in legno saprà contenere la televisione formando una sorta di cornice che sicuramente non passerà mai inosservata

Bagno lungo e stretto: soluzioni d'arredo

Il bagno lungo e stretto è sicuramente una delle sfide più temute anche dai migliori interior designer

Vantaggi dei sanitari filomuro

Perché scegliere i sanitari filomuro? I vantaggi che questa tipologia di sanitari offrono sono veramente molti.

Lavabi consolle: il mix perfetto tra design e funzionalità

Riuscire ad avere eleganza e praticità nel bagno richiede una scelta accurata dei vari elementi.

Legno massello e lamellare: quale differenza?

Cosa differenzia il legno lamellare dal legno massello, e quale dei due è preferibile per i mobili da interni? Ecco una guida per scoprire le virtù di entrambi.

Collezione S-Line per vestire il bagno moderno

L'arredo bagno moderno trova nei componenti della linea S-Line i suoi elementi ideali: pensati per creare spazi esclusivi vestono di carattere il bagno industial.

Vasca Solium: soluzione freestanding nell'arredo di tendenza

Creare uno spazio in bagno che offra il massimo comfort con un arredo di tendenza è possibile grazie alla vasca freestanding Solium firmata Mastrofiore.

Quando le dimensioni contano: soluzioni eleganti per il bagno piccolo

Arredare il bagno piccolo creando spazi che sappiano offrire un mix perfetto tra design e funzionalità è possibile, grazie a progettazioni accurate.

Detrazioni IRPEF: rinnovare il bagno con le detrazioni fiscali

Rinnovare il bagno è uno dei tanti interventi che possono beneficiare delle detrazioni fiscali, per cui è possibile dare alla stanza un nuovo look prestigioso ottenendo indietro il 50% della somma sostenuta.

Frame: la collezione arredo bagno dalle geometrie perfette

Frame è una collezione arredo bagno moderna che conquista per l'eleganza delle sue linee geometriche perfette, per la sua funzionalità ed il design esclusivo.

Come scegliere i sanitari bagno

Come scegliere i sanitari bagno senza commettere errori? La scelta dovrebbe tenere conto di vari fattori, tra cui lo spazio a disposizione, lo stile che intendiamo dare alla stanze, i gusti personali

Piano e specchiera Wild per il bagno rustico

Ideale per un arredo bagno rustico che strizza l'occhio al design speciale che nasce dalla semplicità delle forme, il legno è protagonista assoluto del bagno Wild.

Wash - Il coprilavatrice in legno per una lavanderia al top

Wash è il coprilavatrice in legno che nasce con il preciso intento di offrire una soluzione pratica ed esteticamente perfetta a tutti coloro che si trovano nella necessità di inserire la lavabiancheria in bagno o nell'antibagno.

Collezione Minimal: il fascino dei mobili essenziali

Nato negli anni '60 lo stile minimal è tornato di tendenza (o forse è sempre rimasto sulla cresta dell'onda) ed oggi sono moltissimi coloro che, in particolar modo quando parliamo di stanza da bagno scelgono un arredo formato da mobili essenziali in grad

Torna su