News

Sanitari senza brida, cosa sono e quali vantaggi offrono?

Occuparsi dell'arredamento casa nuova o scegliere l'arredo bagno da installare dopo i lavori di ristrutturazione può essere un'esperienza entusiasmante, in particolar modo quando sappiamo di poter contare su elementi di grande qualità.

Come scegliere il lavabo per il bagno?

La scelta del lavabo per il bagno richiede grande attenzione, al fine di unire eleganza e funzionalità. Elemento senza dubbio essenziale nell'arredo bagno, svolge un ruolo importantissimo anche nell'effetto finale della stanza.

Rubinetteria bagno: i dettagli che fanno la differenza

Quando progettiamo l'arredo bagno siamo completamente assorbiti dalla scelta dei sanitari, del lavabo, dei mobili, dei pavimenti e dei rivestimenti, e molto spesso poniamo meno cura nella scelta della rubinetteria.

Soluzioni su misura per il bagno, funzionalità ed eleganza

La stanza da bagno è spesso un ambiente di dimensioni ridotte, e un buon progetto d'arredo che permetta di avere, in pochi metri quadrati, tutto l'occorrente per un benessere davvero esclusivo richiede attenzione.

Mobili bagno in legno, perché sceglierli?

Il legno è un materiale sempre più diffuso nell’arredo bagno. La sua capacità di conferire all'ambiente un aspetto raffinato e minimal chic non è certamente sfuggito agli interior designer

Arredo bagno su misura, quali vantaggi?

Perché scegliere un arredo bagno su misura? Indubbiamente questa scelta porta con sé grandi vantaggi. Se ad esempio siamo in presenza di un ambiente di dimensioni ridotte o con forme irregolari, sicuramente un progetto "sartoriale"

Forme geometriche perfette nella linea arredo bagno Kuadro

Il bagno moderno si veste di straordinaria eleganza grazie ai sanitari della collezione Kuadro. Pensati per coniugare comfort e design, questa linea di sanitari vede vasi e bidet dalle forme generose, ideali per chi vuole garantirsi un relax unico

Vasca da bagno: un lusso senza tempo

Chi pensava che l’epoca delle vasche da bagno fosse finita e che sarebbe rimasta nei nostri ricordi come un elemento d’arredo antiquato legato ai fasti nobiliari, soppiantata dalla sua “collega” doccia, dovrà ricredersi: la vasca da bagno si con...

Come creare la lavanderia nel bagno piccolo

Arredare un bagno di piccola metratura può essere un'operazione difficile, soprattutto se all'interno della stanza bisogna trovare lo spazio per inserire anche la lavatrice.

Bagno degli ospiti, 4 consigli per renderlo unico

Solitamente quando si parla di arredo bagno, quello padronale è al centro dell’attenzione. Ma la stanza da bagno principale non è l’unica che merita considerazione.

Come scegliere il mobile bagno perfetto

Un arredo bagno al top richiede una particolare cura e attenzione nella scelta degli elementi, che dovranno essere belli da vedere ma anche pratici e funzionali per chi vive il bagno ogni giorno.

Arredo bagno tendenza 2022

Stai cercando un'idea per dare un nuovo look alla stanza da bagno? Se vuoi conoscere le tendenze 2022 dell'interior design e dell'architettura ti sveliamo i segreti per creare un bagno alla moda. 

Ristrutturare bagno 2022: guida agli incentivi fiscali

Ristrutturare bagno 2022 con gli incentivi fiscali è possibile, grazie alla proroga fino al 31 dicembre 2022 delle detrazioni fiscali previste per ristrutturazioni edilizie.

Mobili perfetti per un arredo bagno glamour

Quali mobili scegliere per il bagno glamour? Sicuramente creare uno spazio dove gli elementi siano progettati per offrire il massimo comfort e al tempo stesso caratterizzate da un aspetto esteticamente gradevole richiede una particolare attenzione.

Il porta TV che arreda la zona living

Riuscire ad avere a disposizione un mobile porta TV che, con il suo design ineccepibile, riesce a svolgere anche una funzione decorativa oltre che funzionale è possibile grazie alle tante proposte della nostra azienda pensate per abbellire la zona living

Torna su