Mobili da bagno su misura System

System è la collezione di arredo bagno su misura firmata  MastroFiore caratterizzata da uno stile pulito e pratico

Una componibilità mai vista prima. System è la collezione che nasce e si sviluppa con l’intento e la consapevolezza di lasciar libera la persona di arredare il proprio ambiente bagno come un’artista dipinge sua tela. La possibilità data di comporre, attraverso la numerosa vastità di elementi tutti combinabili tra loro, l’ambiente ideale e su misura per ciascuno. Un’attenta scelta e selezione negli anni dei prodotti più versatili e comodi per il pratico utilizzo di tutti i giorni dell’ambiente bagno, lascerà stupito l’utilizzatore dalla praticità dei vari moduli. Perché in fondo, dove nulla termina, tutto può essere aggiunto.

Piani per il bagno

La collezione è caratterizzata da tutto ciò che concorre a rendere completa la stanza da bagno: piani per lavabi da appoggio si affiancano a mobili per lavabi da appoggio disponibili sia nella versione sospesa sia da terra. Ancora, System propone mobili sospesi per consolle e numerosi elementi contenitori, come cassettiere e colonne, in cui riporre in modo pratico tutti gli oggetti dedicati alla pulizia ed alla bellezza della persona. Tutti gli elementi d'arredo della collezione System sono declinati in misure diverse in modo da soddisfare ogni esigenza ed arredare bagni di tutte le dimensioni, sfruttando lo spazio in modo funzionale grazie ad un concept di moderna concezione. Anche la palette cromatica di questo sistema d'arredo componibile, così come il suo design, propone uno stile moderno ed essenziale attraverso la scelta di toni basic e raffinati quali bianco, nero, rosso bruno, wengè ed antracite. Quindi, grazie alle infinite combinazione possibili, i vari moduli di System possono essere abbinati tra loro realizzando l'ambiente bagno ideale per ogni tipo di cliente, anche il più minuzioso ed esigente. In più, i mobili bagno di questa collezione si completano con gli specchi e le lampade di Mastro Fiore, altri prodotti italiani capaci di portare funzionalità e grande stile nella stanza da bagno.

Pensili bagno

Il bagno è la stanza adibita al benessere e alla pulizia personale, quindi deve essere curata nei minimi dettagli per assicurare comfort e relax. La scelta dei mobili in bagno va svolta con meticolosità: ogni componente va selezionato con cura, puntando non solo sull'estetica ma anche sulla funzionalità. Valorizzare al meglio il luogo adibito al proprio relax è possibile prediligendo i pensili bagno sospesi, soluzioni innovative e salvaspazio perfette anche per gli spazi ristretti. Se il bagno è piuttosto piccolo, occorre puntare sui pensili bagno moderni che sfruttano lo spazio in verticale consentendo un passaggio agevole, senza ingombro. Sfruttando ogni centimetro a disposizione, si risparmierà spazio usufruendo di mobili compatti e spaziosi. Il modulo a colonna, ad esempio, agganciato alla parete può essere riempito a proprio piacimento con la biancheria o gli oggetti personali. Essenziali ed esteticamente belli, questi moduli possono essere affiancati al lavabo: essendo sospesi, lo spazio sottostante resta libero, permettendo di svolgere le pulizie del pavimento con maggiore praticità. I pensili appesi accanto allo specchio trasformano la zona bagno in modo piacevole, rendendo più dinamica un'ambientazione che prima risultava anonima. Tutti i pensili bagno sospesi vanno scelti in materiali durevoli e resistenti all'umidità.

Arredo bagno moderno: lo stile minimal che conquista

L'arredo bagno moderno è composto da mobili che seguono le più recenti tendenze senza però mai dimenticare anche la funzionalità. Un design all'avanguardia caratterizzato da linee pulite ed armoniose si unisce alle tonalità più alla moda, per regalare autentiche oasi di relax in cui rifugiarsi al mattino, prima di iniziare la giornata densa di impegni, oppure alla sera, quando rincasiamo dopo una lunga giornata di studio o di lavoro. Ma per potersi concedere un comfort ottimale abbiamo necessità di sentirci circondati dalle comodità in un ambiente davvero bello da vedere. Ma design e funzionalità possono convivere? La risposta a questa domanda è legata alla scelta accurata di elementi di arredo bagno moderno, ad elementi realizzati solo con materie prime di eccellente qualità e a soluzioni in grado di sfruttare ogni singolo centimetro della stanza. 

Il lavabo moderno può essere poggiato su eleganti top in legno oppure posizionato sospeso, abbinato a sanitari che sembrano fluttuare nello spazio. I mobili bagno moderno sono caratterizzati da uno stile lineare e minimal, dalle forme geometriche perfette e da una semplicità che colpisce per la sua straordinaria forza. Nessun elemento nasce con l'intento di prevalere sugli altri, eppure osservando la stanza nel suo insieme si avverte quell'armonia perfetta che solo un progetto accurato può riuscire ad offrire.

Arredo bagno moderno su misura: come personalizzare lo spazio relax

L'arredo bagno moderno su misura realizzato da professionisti del settore saprà regalare anche al bagno piccolo quello stile e quell'eleganza che conquista, grazie al sapiente abbinamento di elementi pensati per andare ad occupare anche quegli spazi che, con soluzioni standard, finirebbero per rimanere inutilizzati.

Giocare con i contrasti di colore tra il più classico dei sanitari bianchi e le delicate nuance del legno, regalare all'ambiente quel fascino esclusivo dato da un lavabo in vetro che con la sua trasparenza permette alle venature del legno impiegato per la realizzazione del top di esaltare tutta la sua pregiata bellezza: sono davvero moltissime le possibilità offerte oggi per personalizzare al massimo il proprio spazio relax.

Torna su