Mobili bagno S-Line

I Prodotti

S line + piano

S line + piano

Mobile a terra spazzolato e verniciato a polvere in finitura acciaio da integrare con piano da 4 cm.
Codice:S line + piano
S-line + top 10

S-line + top 10

Mobile con struttura a terra, realizzata in acciaio verniciato a polvere e spazzolato in finitura color Antracite.
Codice:S-line + top 10
S line + minimal 15.1

S line + minimal 15.1

Mobile a terra con struttura in acciaio spazzolato e verniciato in finitura Antracite. Disponibile in diverse misure.
Codice:S line + minimal 15.1
S line + minimal 20.1

S line + minimal 20.1

S line + minimal 20 si compone di un lavabo integrato su un mobile a terra con struttura in acciaio spazzolato e verniciato a polvere in finitura Antracite
Codice:S line + minimal 20.1
Vasca portaoggetti S-Line

Vasca portaoggetti S-Line

Pratica Vasca portaoggetti in acciaio sviluppata dall'ufficio tecnico Mastrofiore per la compatibilità S-Line
Codice:S-vasca
Chi adora lo stile minimal e moderno troverà di sicuro nella Serie S-Line la giusta risposta alle proprie esigenze.

Rimodernare l'ambiente bagno o ideare un locale per la toeletta di grande carattere può rivelarsi una vera e propria impresa. Soprattutto per la scelta di materiali all'avanguardia e duraturi nel tempo, con un design sempre alla moda e che rispecchi la propria personalità. La collezione Serie S-Line offre molto di più di tutto questo, offrendo anche a chi preferisce adottare uno stile vintage una soluzione adeguata alle proprie necessità. Old style nell'aspetto, grazie ad elementi interni e cassetti per i mobili in legno massello listellare.

S-Line si arricchisce grazie con le integrazioni Miminal 15.1 e 20.1, per chi apprezza una struttura tutto in uno pratica e funzionale.Top 10 e Piano sono le alternative più semplici per i clienti che privilegiano gli arredamenti ultramoderni.

La serie è comprensiva inoltre di una struttura base realizzata in acciaio spazzolato e verniciato a polvere, con finitura Antracite e dotato di lavabo in monolite polyminerale di tipo mineral marmo e corian. La vasca integrata è invece spostabile su richiesta, per adattare il mobile ai propri gusti e agli spazi del locale di destinazione.

Prevista anche la possibilità di ordinare su richiesta il foro per la rubinetteria. Pratica e adatta per l'uso quotidiano, la serie S-Line promette di sfruttare anche i locali più piccoli e salvaguardare lo spazio a disposizione. La struttura comprende anche il portasciugamani frontale e laterale, per avere tutto a portata di mano. I comodi spazi al lato del lavabo assicurano invece la possibilità di riporre accessori e utensili per la toeletta.

Grazie ai diversi stili e colori previsti per rifiniture, si potrà giocare con i colori per trasformare il mobile in un oggetto di arredamento unico nel suo genere. Dall'interno Rock con esterno pressato e ricoperto con decori melaminici o Sherwood con truciolare in pioppo italiano per un effetto caldo, grazie alla presenza del legno. Fino all'effetto cemento grazie alla soluzione Trend, per un interno in Alpikord con tranciato di legno stratificato e ricomposto, realizzato ad alta pressione con supporto fenolico e verniciatura cerata opaca.
 

S-Line + Piano o Top 10: l'idea giusta per gli ambienti all'avanguardia

S-Line + Piano e S-Line Top 10 rappresentano l'ideale per gli amanti dello stile più attuale. Entrambe le varianti della collezione prevedono come base unica il mobile a terra con struttura in acciaio spazzolato e verniciato, a cui si può unire nel primo caso un piano da 4 cm nel suo frontale.

Un ripiano comodo per riporre utensili, asciugamani e accessori, tutto a vista. Una struttura semplice e che sottolinea lo stile moderno delle sue forme, pulite e lineari. S-Line + Top 10 regala invece un tocco in più a chi ha vuole dare un aspetto ancora più solido al proprio mobile. Il ripiano alto è scatolato e richiama le linee del lavabo sovrastante.
 

S-Line + Minimal 15.1 o Minimal 20.1: ancora più pratici e funzionali

La comodità è di casa con la serie S-Line e le linee Minimal 15.1 e 20.1 perfezionano il concetto di comfort, unendo utilità e comfort di lusso. Entrambe le soluzioni sono provviste di un mobile con cassetti con guide idrauliche frenate e sponde in metallo verniciato Antracite. Un'idea permetta che richiama la finitura nel medesimo colore già prevista nella struttura base. La chiusura soft close limita i danni dovuti all'usura ed aumenta la durevolezza di un prodotto che aspira all'eternità. Due pratici cassetti per riporre asciugamani e oggetti personali, senza rinunciare al ripiano sovrastante per ottenere uno spazio in più per i propri accessori.
 

Vasca portaoggetti e portasciugamani per dare una marcia in più al mobile bagno

La collezione S-Line diventa ancora più preziosa con la vasca portaoggetti della stessa serie. La struttura è in acciaio inossidabile verniciato a polvere, l'ideale per mantenere intatta la praticità di un complemento d'arredo e l'esigenza di un materiale che garantisce l'igene dell'intero ambiente.

Le sue forme sono studiate perché possano integrarsi alla perfezione con la composizione moderna del mobile bagno. Utile per avere uno spazio in più o una maggiore organizzazione degli utensili da toeletta. Il porta asciugamani sospeso impreziosisce ancora di più il locale bagno, grazie alla forma squadrata e compatibile con la collezione. La verniciatura è a polvere e la struttura in acciaio inossidabile, per garantire la sua durata nel tempo. La soluzione perfetta per l'asciugamano per gli ospiti o per avere sempre a portata di mano il telo per doccia e bagno.