Mobili bagno S-Line/
S-line + Piano

S-line + Piano

Mobile a terra S-LINE con PIANO integrato.

Mobile a terra con struttura in metallo verniciato a polvere antracite e lavabo in marmoresina tipo Corian®.

Disponibile nelle dimensioni L cm  80 - 100 - 120

Ospita un pratico piano in appoggio con incollaggio a 45° frontale.

Profondità cm 46, Altezza standard cm 87

Il mobile viene fornito completo di piedini regolabili integrati nella struttura, così da essere posizionato perfettamente in bolla anche in pavimenti sconnessi.

Design MFStudio 2020

Disponibile in tutte le finiture visionabili a fondo pagina.


Rock

L'interno è in mdf rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface). 
Scheda tecnica

Sherwood

L'interno è in truciolare di pioppo italiano rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface).
Scheda tecnica

Spazzolato

L’interno è in listellare di pioppo e/o abete.
L’esterno ricoperto con tranciato in essenza di Rovere, sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne il poro.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza.

Alaska

Completamente in legno massello di Abete sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne la venatura.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Laccati opachi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Laccati lucidi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Classiche

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno è sempre in mdf trattato con tecniche rigorosamente artigianali che prevede l’applicazione manuale delle tessere di foglia oro o argento.
Trattamento protettivo finale a base acrilica semilucida ecocompatibile.

Laminox

L’interno è in multistrato di pioppo.
(La sola finitura cemento è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340)
L’esterno è in laminato italiano ad altra resistenza.
S-line + piano è un mobile bagno dal design eclettico e moderno ideato per dare una personalità decisa e anticonvenzionale all’ambiente. Un’architettura inedita caratterizza la collezione S-line + top, in cui i contrasti materici degli elementi, vengono esaltatati dalle linee essenziali e rigorose, per offrire un arredo di ispirazione industrial, perfetto per interpretare in modo inedito gli stili abitativi contemporanei. S-line, è frutto dell'esperienza della nostra azienda che vanta una lunga tradizione artigianale nel settore dell'arredamento, che si pone come mission quella di proporre arredi dal concept inedito, in grado di valorizzare gli spazi e renderli belli da vedere e da vivere.

Arredo bagno in materiali innovativi

Il mobile a terra si presenta con una struttura in acciaio spazzolato e verniciato a polvere, con finitura antracite, progettata per accogliere il lavabo realizzato in un materiale innovativo in polyminerale monolite tipo corian - mineral marmo, che dispone un’ampia vasca integrata. Quest’ultima, su richiesta può essere spostata in base alle esigenze di coloro che la desiderano decentrata, in modo da avere un maggiore spazio laterale per appoggiare e tenere a portata di mano accessori e prodotti per l’igiene personale. Completano la consolle un piano da 4 cm, che può essere personalizzato scegliendo tra diverse finiture.

Piano con un'ampia gamma di finiture

L’arredo bagno può essere integrato con un piano della collezione Rock, con interno in mdf, conforme alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340 e una superficie esterna con i particolari decori melaminici Matrix, ottenuti tramite un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface), nei colori ghiaccio, sabbia, tabacco e ardesia. Varianti cromatiche perfette per valorizzare un ambiente al passo con i tempi e di grande impatto.
Chi predilige uno stile scandinavo, la linea di finiture Sherwood, propone un piano in truciolare di pioppo italiano color quercia ambrata, antica, grigia e nera.

Finiture ecocompatibili per bagni moderni

Il piano può essere anche realizzato in listellare di pioppo e/o abete, ricoperto con tranciato in essenza di rovere, sottoposto a spazzolatura, con un processo che mette in evidenza i pori e tratto con vernici ecocompatibili altamente resistente. La collezione di finiture Spazzolato comprende tinte rovere naturale, miele e moro, nero profondo, bianco puro e antracite.

S-line + piano design ricercato per bagni esclusivi
Tra le tante confugurazioni cromatiche offerte dal S-line + piano, cì sono quelle della collezione Alaska con piano in legno massello di abete spazzolato della linea Alaska, con le sue varianti bianco, noce e fumè si presta a coloro che amano dare al bagno una connotazione metropolitana e creare dei contrasti inediti. Tra le altre finiture con cui si può creare un arredo bagno unico ci sono quelle della linea Trend con superfici effetto pietra, ma anche laccate lucide e opache che aiutano a dare vita a contrasti davvero singolari. Non mancano le versioni classiche con piani in foglia oro e argento diretti a impreziosire bagni di lusso.

 

 

Torna su