S-Line + Top 10 è la risposta più adatta a chi è alla ricerca di un
mobile da bagno funzionale e dallo stile minimalista. La struttura della serie S-Line è composta da un
mobile in acciaio spazzolato e verniciato a polvere, dotata di finitura Antracite e lavabo tipo corian-lineral marmo in monolite. La
vasca integrata è spostabile a seconda delle esigenze personali. Il cliente potrà inoltre richiedere che venga effettuato il foro per la rubinetteria, acquistabile a parte. Il mobile S-Line + Top 10 unisce il meglio della collezione ad una struttura aggiuntiva ancora più funzionale. Il
top integrato regala un comfort maggiore, regalando la possibilità di riporre biancheria, oggetti e utensili al di sotto del lavabo.
Anche le finiture del top sono personalizzabili, l'ideale per chi è alla ricerca di un mobile di carattere e di una perfetta compatibilità per lo stile scelto per l'intero ambiente bagno.
Praticità e comfort in primo piano
La collezione S-Line + Top 10 rende ancora più completo il mobile da bagno.
Le forme del ripiano richiamano non solo le linee della struttura generale, ma anche le forme del lavandino. Rettangolare e con uno spessore importante, il Top 10 è utile per valorizzare ancora di più lo stile del locale. Una vasta gamma di colori e materiali, dal calore del legno grazie alle linee Rock e Sherwood e interni adeguati alle normative in vigore.
Una sicurezza in fatto di igiene e praticità, per avere sempre tutti gli accessori preferiti a portata di mano. L'asciugamano per tutta la famiglia o per gli ospiti può essere posizionato a giro mobile su tutto il perimetro dell'arredo, grazie alla comoda le apposita linea guida posta subito al di sotto del lavabo.
Sul ripiano inferiore è possibile riporre invece la biancheria pulita oppure vasi, piante, accessori per l'igiene personale e molto altro ancora, seguendo il proprio gusto personale. Grazie ad una struttura semplice e moderna, S-Line + Top 10 rende il bagno ancora più luminoso. L'effetto minimal dell'arredo sfrutta la luce naturale del locale, lasciando che il mobile ne sia il vero protagonista.