Dettaglio spesso trascurato, le gambe per il tavolo della cucina rivestono un'importanza fondamentale per il comfort dei commensali. Ecco alcuni consigli per non commettere errori.
La scelta della rubinetteria riveste un'importanza fondamentale nella definizione dello stile e del carattere di un bagno. Non è solo un elemento funzionale, ma contribuisce in modo significativo all'estetica complessiva della stanza, donando personalità
Perché scegliere un tavolo in legno massello Sigma per la zona pranzo? La sua versatilità, l'eleganza del legno più pregiato e la qualità di questo modello, lo rendono l'elemento perfetto per arredare con stile sia la cucina che la sala da pranzo.
Se stai pensando di dare un nuovo look al tuo soggiorno, la parete attrezzata potrebbe essere la soluzione ideale per te. Questo elemento d'arredo non solo ottimizza gli spazi, ma aggiunge anche un tocco di stile e funzionalità alla tua casa.
Il letto sospeso autoportante Morfeo rappresenta una delle soluzioni più affascinanti e innovative nel mondo dell’arredamento contemporaneo.
Ogni giorno in azienda arrivano richieste di consigli sull'arredamento bagno: come progettarlo al meglio, sfruttando gli spazi al massimo e assicurando ai fruitori un comfort e un design impeccabile? Ecco alcuni consigli.
La scelta di una vasca freestanding per il bagno può trasformare un ambiente funzionale in un vero e proprio angolo di relax e stile. Negli ultimi anni è diventata sempre più popolare grazie alla sua versatilità e al suo impatto estetico.
La scelta dei colori dei mobili bagno è un passo molto importante, che contribuirà sul risultato finale dell'intero progetto. Se un tempo la mobilia vedeva solo le nuance del legno e quella bianca, oggi il pantone colori è infinito
La cucina in un open space rappresenta una sfida unica e stimolante. In uno spazio aperto, cucina, salotto e sala da pranzo spesso convivono in un ambiente unico, senza divisioni visibili.
In un mondo sempre più orientato verso la personalizzazione, l'arredamento su misura rappresenta una scelta privilegiata per chi desidera un ambiente che rispecchi perfettamente i propri gusti, esigenze e stile di vita.
Oramai è sempre più difficile rinunciare al mobile bagno con due lavelli. Se anche tu sei stanco di doverti preparare in fretta quando sei in bagno, per non "bloccare" partner e figli che attendono di poter utilizzare il lavandino per lavarsi
L'eleganza nasce anche (e soprattutto) dalle cose semplici, e la collezione mobili bagno Evo ne è la prova.
Esistono molti stili di arredo (shabby chic, industrial, bohemienne, ecc), ma principalmente i mobili vengono suddivisi in moderni o contemporanei e classici. Quali sono le differenze?
Quali sono le caratteristiche di un buon mobile per lavabo bagno? Trattandosi dell'elemento principe della stanza, il lavabo e il mobile che lo ospiterà dovrebbero essere scelti con molta cura.
In un progetto di arredamento spesso trascuriamo quei dettagli che possono invece dare il "tocco d'artista" ai nostri spazi.