Mobile bagno con cassetti

mobili bagno con cassetti rappresentano la scelta giusta per creare un angolo di paradiso nella toilette, un'oasi di relax rilassante, magica ma soprattutto pratica. Funzionali ed esteticamente belli, questi elementi realizzano un mood moderno ben intonandosi con uno stile frizzante e contemporaneo. 

Mobile bagno con cassetti: praticità e stile in toilette

Arredare la propria casa ex novo o rimodernare l'ambientazione bagno non è difficile, basta selezionare i complementi d'arredo giusti che garantiscano comodità ed estetica. Il bagno più di tutte le altre stanze ha bisogno di mobili resistenti e durevoli. L'umidità e i vapori che si sprigionano dalla doccia o dalla vasca intaccano inevitabilmente un mobilio che si mantiene inalterato solo con un legname di alta qualità. In più bisogna tenere in considerazione lo spazio a disposizione perché non tutti i bagni sono spaziosi. Ecco che per arredare in modo pratico e agevole una toilette più ristretta vengono in aiuto i mobili bagno con cassetti, efficienti e sofisticati. 

Mobili bagno sospesi soluzioni di design

Eleganti, essenziali e ricchi di stile, questi elementi regalano un tocco di creatività in bagno, decorando l'ambiente in modo raffinato e stiloso. Le forme squadrate minimaliste e all'ultima moda stupiscono per la sobrietà di un design ricco di modernismo. Il mobile sospeso con un cassetto è una soluzione salvaspazio perfetta per bagni piccini, il mobile doppio con contenitore permette di adagiare sulla sua superficie ben due lavabi, per svolgere la pulizia della persona in totale comodità e in modo indipendente. La presenza dei cassetti fa sì che in bagno ogni cosa sia in perfetto ordine. Le cassettiere capienti accolgono in modo nascosto la biancheria intima, le asciugamani e qualsiasi altro accessorio in maniera ordinata. Alcune soluzioni di design sono dotate di vani scoperti che mettono in bella mostra i profumi, i bagnoschiuma e i gingilli per sottolineare con stile la propria originalità. Le texture in legno naturale, il grigio ice o il bianco decorano la toilette con stile regalando un'allure eterea e impalpabile in bagno, come in una Spa.