Frame 50.2 V

Mobile modulare sospeso FRAME 50.2 V con due cassetti apertura a gola e vani a giorno.


Realizzabile completamente su misura da cm 120 a cm 200
Altezza nominale h cm 50, su richiesta variabile.

Il mobile viene fornito completo di staffe di fissaggio certificate integrate nella struttura e guide idrauliche a chiusura rallentata soft-close.
Profondità standard cm 50,su richiesta variabile (min cm 32 - max cm 60).

Il mobile è prodotto con fianchi a vista e frontali a filo interno con fresatura a 45° superiore per apertura a gola

Frame 50.2 V può essere integrato con tutti i nostri lavabi in appoggiolavabi integrati o utilizzato semplice contenitore.

Disponibile in tutte le finiture visionabili a fondo pagina.


Rock

L'interno è in mdf rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface). 
Scheda tecnica

Sherwood

L'interno è in truciolare di pioppo italiano rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface).
Scheda tecnica

Spazzolato

L’interno è in listellare di pioppo e/o abete.
L’esterno ricoperto con tranciato in essenza di Rovere, sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne il poro.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza.

Alaska

Completamente in legno massello di Abete sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne la venatura.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Laccati opachi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Laccati lucidi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Classiche

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno è sempre in mdf trattato con tecniche rigorosamente artigianali che prevede l’applicazione manuale delle tessere di foglia oro o argento.
Trattamento protettivo finale a base acrilica semilucida ecocompatibile.

Laminox

L’interno è in multistrato di pioppo.
(La sola finitura cemento è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340)
L’esterno è in laminato italiano ad altra resistenza.

Wild

Il piano è legno massello in varie essenze con nodi e corteccia.
Sottoposto a processo di fissaggio con resina e trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompèatibili ad alta resistenza.

Mastrofiore, brand italiano specializzato nell'arredamento di tutta la casa e della sala da bagno, non finisce di stupire con un altro mobile da appoggio, nella versione Frame 50.2 V.

A differenza della prima variante, semplicemente 50.2, questo modello mantiene ugualmente la caratteristica sospesa, ma si sviluppa in modo orizzontale con due cassetti in fila e due vani separati.

Il mobile è caratterizzato dalla forma a linea retta a 90°, dai due cassetti frontali con presa a 45°, scorrevoli e con comoda chiusura frenata, più sponde in metallo.

Oltre ai due cassetti uno di seguito all'altro, il mobile Frame 50.2 V è arricchito da due pratici vani a giorno adiacenti, in cui riporre biancheria o componenti di arredo.

Il mobile può essere utilizzato sia come piano di appoggio per due lavandini freestanding, sia come contenitore per tutto l'occorrente per la sala da bagno e tutti quegli accessori che vanno ad occupare lo spazio del lavabo, creando confusione.

Un'ottima idea è quella di usufruire dei cassetti e dei vani a giorno come pratici organizer dove riporre spazzole, pettini, ma anche cosmetici e flaconi.

Il brand Mastrofiore offre delle proposte non solo funzionali ma anche belle e di design, con linee pulite ed essenziali dove regna la semplicità.

Il modulo è concepito nel pieno rispetto di un mood minimale less is more, con forme ad angolo retto e tinte sobrie, ma il cliente può scegliere tra un vasto assortimento di mood e di tendenze che soddisfano ogni tipologia di bagno.

Mobile con due lavabi Colori Rock

L' atteggiamento duro e puro di una vera rockstar si riflette in questo look forte, pulito, senza fronzoli e che va diritto al punto. Le striature essenziali e minute sono declinate in tinte altrettanto sobrie e rigorose, come il ghiaccio, il sabbia, il tabacco e l'ardesia, tutte sfumature rubate alla roccia e alla polvere.

Un look perfetto per un bagno dallo stile industriale, realizzato con materiali innovativi come derivati cementizi o poliuretano, in cui la parete è un tutt'uno con il pavimento e la materia prima percorre l'intera metratura della stanza.

Mobile da bagno doppio Colori Spazzolati

Il cliente che, invece, preferisce una sensazione più avvolgente e confortante può acquistare questa versione, qui proposta in una ricca palette cromatica, di intensità graduale.

Le tinte sono quelle naturali delle essenze del rovere miele, della testa di moro e del rovere naturale, per spingersi man mano verso attitudini intense e scure dell'antracite e del nero profondo.

Rimane sempre incontrastato il bianco, simbolo di purezza e pulizia.

Mobile sospeso Frame 50.2 V Nei colori Alaska e Trend

Sono molto interessanti queste due versioni che riprendono una i paesaggi nordici e l'altra i manti maculati e lo spirito animalier.

Nella prima, sembrerà di vivere in un bosco di betulle, in cui il legno fa da protagonista con i suoi nodi e le sue venature, nelle versioni bianco, noce e fumé.

La seconda, invece, è dedicata al cliente glamour che non vuole farsi scappare i must del momento, con una stampa che ricorda il vello zebrato, nei modelli Makassar, tundra e grey.

 

I modelli have to, tra tradizione e contemporaneità

Per finire, il modulo Frame 50.2 V è declinato nei modelli laccato, classico e laminato.

La prima, disponibile in bianco o nero, regala quel look lucido, liscio e brillante di un perfetto bagno in chiave moderna, da arredare con stampe di arte contemporanea o disegni vettoriali dai colori vitaminici.

La seconda, invece, è dedicata agli amanti dei fasti del passato e del gusto neoclassico.

Il rivestimento in foglia dorata o argento regala al mobile sospeso Frame 50.2 V un'allure quasi fuori dal tempo, per un bagno padronale di grande pregio. In questo contesto, si sposa a meraviglia una vasca freestanding al centro della stanza, in porcellana bianca e dalle linee sinuose, con dettagli in ottone. Molto interessanti anche degli accostamenti con mobili di antiquariato e oggetti rustici come brocche o catini della nonna.

Lo stile Laminox nella versione ebano, invece, è dedicato alle personalità glamour e fashioniste che vogliono rinnovare la loro persona ogni giorno in un ambiente scintillante.

Mastrofiore consiglia, con questo specifico modello di mobile sospeso, due lavandini freestanding dalle linee morbide, rotonde e sinuose, come due catini, da coordinare con altrettante forme panciute come saponette e flaconi da inserire nei vani sottostanti.

Torna su