Frame 50.2

Mobile modulare sospeso FRAME 50.2 con due cassetti apertura a gola.


Realizzabile completamente su misura da cm 60 a cm 120
Altezza nominale h cm 50, su richiesta variabile.

Il mobile viene fornito completo di staffe di fissaggio certificate integrate nella struttura e guide idrauliche a chiusura rallentata soft-close.
Profondità standard cm 50,su richiesta variabile (min cm 32 - max cm 60).

Il mobile è prodotto con fianchi a vista e sportelli a filo interno con fresatura a 45° superiore per apertura a gola

Frame 50.2 può essere integrato con tutti i nostri lavabi in appoggiolavabi integrati o utilizzato semplice contenitore.

Disponibile in tutte le finiture visionabili a fondo pagina.


Rock

L'interno è in mdf rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface). 
Scheda tecnica

Sherwood

L'interno è in truciolare di pioppo italiano rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface).
Scheda tecnica

Spazzolato

L’interno è in listellare di pioppo e/o abete.
L’esterno ricoperto con tranciato in essenza di Rovere, sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne il poro.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza.

Alaska

Completamente in legno massello di Abete sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne la venatura.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Laccati opachi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Laccati lucidi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Classiche

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno è sempre in mdf trattato con tecniche rigorosamente artigianali che prevede l’applicazione manuale delle tessere di foglia oro o argento.
Trattamento protettivo finale a base acrilica semilucida ecocompatibile.

Laminox

L’interno è in multistrato di pioppo.
(La sola finitura cemento è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340)
L’esterno è in laminato italiano ad altra resistenza.

Wild

Il piano è legno massello in varie essenze con nodi e corteccia.
Sottoposto a processo di fissaggio con resina e trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompèatibili ad alta resistenza.

Specializzati in arredamento per la casa e per il bagno, propone Frame 50.2, il mobile sospeso con due cassetti, da usufruire come supporto per il lavandino o come comodo contenitore, dove riporre tutti gli accessori in maniera ordinata.
Si tratta di un modulo dalle linee pulite ed essenziali, ad angolo retto a 90°, con cassetti frontali a chiusura frenata con sponda a metallo e con presa a 45°.
È un mobile non solo raffinato ma anche molto pratico: mentre sulla superficie si può appoggiare il lavandino freestanding, l'interno dei cassetti si può gestire come un organizer e riporre tutti quegli oggetti che di solito vanno a creare confusione sopra, come creme, spazzole, forbicine, pettini.
Mastrofiore è il brand attento alle più svariate esigenze di stile e propone un vasto assortimento di colori materiali e finiture per soddisfare l'arredamento di ogni specifico bagno.
Mentre le linee rimangono quelle pulite ed essenziali, in pieno rispetto del motto less is more dell'architetto Mies Van Der Rohe, padre del minimalismo, si può giocare con i temi e con un'ampia gamma di stili.

Una finitura Rock per un mobile sospeso resistente

È forse l'attitudine più graffiante, per un bagno da vera rockstar anni 80, declinata nelle tinte naturali del ghiaccio, sabbia, tabacco e ardesia, in una scala crescente di intensità.
Le striature di questo stile arricchiscono il mobile sospeso frame 50.2 con un carattere deciso e d'impatto, per una sala da bagno dalla forte personalità e di stile glam rock.

Finiture Spazzolate per arredare il bagno in stile naturale

Ricorda le infinite varietà delle essenze del legno, questo stile declinato in differenti sfumature, dalle più chiare e luminose fino a quelle intense e notturne. Il cliente si sente avvolto dal calore della materia prima del legno, qui riproposto attraverso la tecnica suadente dello spazzolato, in un vasto assortimento di sfumature dal rovere miele, moro e naturale, fino all'antracite e al nero profondo, fino a terminare con il bianco puro.

Le nuove finiture Alaska per un mobile bagno davvero selvaggio

Qualora il cliente voglia inoltrarsi in un bagno che ricorda un paesaggio nordico, la scelta giusta è questo mood dove il legno regna nella bellezza della materia prima, nei nodi e nelle venature della corteccia degli alberi secolari, alti e diritti.
Le tinte disponibili sono quelle del bianco, del noce e del fumé, tutte ultra naturali come anche qualsiasi altro RAL su richiesta..

Un mobile sospeso su misura con Colori Trend 

Questo stile è dedicato ai fashionisti del settore che non vogliono perdersi nessuna tendenza in voga. Il filo conduttore è un optical black&white che rimanda ad un manto sontuoso, nelle versioni Makassar, tundra e grey.
Striature, girotondi e stampe zebrate regalano al bagno e al mobile un tocco molto glamour, da arricchire con dei dettagli pop colorati o degli oggetti vinilici.

Le proposte più classiche per un bagno fuori dal tempo

Il cliente che desidera un bagno da favola, magari dal gusto neoclassico e in cui regna sovrana una maestosa vasca freestanding in ceramica e supporti in ottone, può scegliere questo mood, caratterizzato dalla foglia dorata o argento.
Il mobile sospeso Frame 50.2 declinato in questa patina diventa un oggetto prezioso, da abbinare ad oggetti shabby chic, mobiletti di antiquariato, ceste di vimini e suppellettili in ottone.

Versione Laccata e Laminox per un bagno dal gusto più moderno

Se, invece, il cliente sceglie per la propria casa e per il proprio bagno un look contemporaneo, quasi avveniristico, può optare per le versioni laccate o quelle Laminox.
La prima, declinata nel bianco o nel nero, tinte/non tinte classiche ed intramontabili, propone delle sensazioni lucide e brillanti, lisce al tatto, glossate e glamour. Il mobile sospeso Frame 50.2, con due cassetti, declinato in questo mood laccato si può abbinare con dei quadri pop o d'ispirazione anni '80, con campiture di colore e sistemi vettoriali.
Il mood Laminox nella versione ebano, invece, è l'ideale per la sala da bagno di una stella del cinema e trova un connubio interessante con accessori kitsch, pavimenti bicolori, elementi brillanti e specchiere con luci da camerino.

La qualità del marchio italiano Mastrofiore riflette un'attenta ricerca sia nei materiali scelti, sia nelle soluzioni compositive impiegate, oltre che nel design ricercato ma sempre pulito ed essenziale.


 

Torna su