Frame 50.4

Mobile modulare sospeso FRAME 50.4 con quattro cassetti apertura a gola.


Realizzabile completamente su misura da cm 120 a cm 200
Altezza nominale h cm 50, su richiesta variabile.

Il mobile viene fornito completo di staffe di fissaggio certificate integrate nella struttura e guide idrauliche a chiusura rallentata soft-close.
Profondità standard cm 50,su richiesta variabile (min cm 32 - max cm 60).

Il mobile è prodotto con fianchi a vista e frontali a filo interno con fresatura a 45° superiore per apertura a gola

Frame 50.4 può essere integrato con tutti i nostri lavabi in appoggiolavabi integrati o utilizzato semplice contenitore.

Disponibile in tutte le finiture visionabili a fondo pagina.


Rock

L'interno è in mdf rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface). 
Scheda tecnica

Sherwood

L'interno è in truciolare di pioppo italiano rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface).
Scheda tecnica

Spazzolato

L’interno è in listellare di pioppo e/o abete.
L’esterno ricoperto con tranciato in essenza di Rovere, sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne il poro.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza.

Alaska

Completamente in legno massello di Abete sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne la venatura.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Laccati opachi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Laccati lucidi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Classiche

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno è sempre in mdf trattato con tecniche rigorosamente artigianali che prevede l’applicazione manuale delle tessere di foglia oro o argento.
Trattamento protettivo finale a base acrilica semilucida ecocompatibile.

Laminox

L’interno è in multistrato di pioppo.
(La sola finitura cemento è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340)
L’esterno è in laminato italiano ad altra resistenza.

Wild

Il piano è legno massello in varie essenze con nodi e corteccia.
Sottoposto a processo di fissaggio con resina e trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompèatibili ad alta resistenza.

Presentiamo in questa pagina, Frame 50.4, il mobile sospeso, accessoriato con quattro comodi cassetti, su cui appoggiare il lavabo o da usufruire come contenitore.

Si tratta di un mobile sospeso a a 90° e con cassetti frontali con presa a 45°, a chiusura frenata, più sponde in metallo.
Il modulo è disponibile in differenti varianti, anche su misura.
Il materiale è quello del legno, declinato in differenti essenze e in svariati mood, per soddisfare ogni tipologia di arredamento e il gusto di ogni cliente.

Mood Rock

Forse lo stile più aggressivo e d'impatto, per un bagno da rockstar. Il carattere striato del mobile sospeso vira dalle tinte naturali del ghiaccio, sabbia, tabacco e ardesia, dai colori più chiari fino alle tonalità più scure e strong.

Mood Spazzolato

Il cliente che desidera attorniarsi da tinte più calde e avvolgenti, può scegliere questo stile, particolarmente classico e rassicurante, soprattutto nelle sfumature rovere miele e rovere naturale. Mentre il bianco puro regala una sensazione di pulizia, le tinte si fanno man mano più intense nelle note rovere moro, nero profondo e antracite.

Mood Alaska

Ricorda le essenze delle betulle dei paesaggi nordici, questo stile che riprende i nodi delle cortecce degli alberi.
Le tinte disponibili sono bianco, noce e fumé, estremamente naturali ma allo stesso tempo sofisticate, per un bagno misterioso come un bosco, in cui tutto è una sorpresa rinnovata.

Mood Trend

Il cliente che ama le tendenze fashion più in voga, può scegliere questo stile che riprende lo stile optical black and white.
Le opzioni disponibili sono makassar, tundra e grey, tra tinte più chiare e con un livello maggiore di saturazione.

Stile laccato

Il cliente che desidera attorniarsi da un bagno contemporaneo e moderno, con mobili lucidi e lisci, può scegliere un mobile sospeso Mastrofiore declinato nello stile laccato, molto elegante e raffinato.

Questa variante è disponibile in due colori, in bianco e nero, per un ambiente minimale, con linee pulite ed essenziali, in pieno rispetto del less is more.

Mood classico

Un altro mood è quello più classico, caldo, confortante come un abbraccio. Lo stile è indicato soprattutto per un bagno inserito in una casa di campagna, oppure in un rustico, o anche semplicemente in un appartamento urbano declinato in uno stile shabby chic o vintage.

Il cliente può scegliere il rivestimento con foglia oro o foglia argento e ritrovarsi in un ambiente fuori dal tempo, in un epoca neoclassica.

Con questo stile si può giocare con componenti di arredo di antiquariato, oppure con oggetti di recupero, come catini e brocche in porcellana, rubati dalla cucina della nonna.

Laminox

Mastrofiore propone, infine, una versione laminata in essenza ebano, per un bagno sofisticato ed elegantissimo.

La qualità Mastrofiore si rispecchia in questi moduli sospesi e a filo, dalle linee pulite ed essenziali. 

Nel pieno rispetto dei trend più attuali, gli architetti e gli interior designer di Mastrofiore hanno progettato questi moduli per arricchire ambienti dove regna la semplicità.

Il cliente ha la possibilità di scegliere un mobile pratico e funzionale, personalizzandolo attraverso i differenti mood disponibili, da quelli più avveniristici a quelli più classici.

La nuova tendenza del lavabo freestanding

Soprattutto nello spirito shabby chic, ispirato al recupero di vecchi oggetti, al riciclo e al vintage, è molto apprezzato il lavandino appoggiato e libero che ricorda un catino in cui le nonne si lavavano il viso ogni mattina.

Le forme del lavabo possono essere morbide, sinuose e rotonde, oppure più rettangolari e squadrate.
Il mobile di appoggio è fondamentale, con cui mantenere una continuità di linee ad angolo retto, oppure creare un contrasto tra forme diritte e linee curve.

Un bagno caratterizzato da un lavabo sospeso e da un mobile di appoggio come il frame 50.4 può vivere di differenti anime, da un gusto più classico, con cesti in vimini e lavanda, fino ad un'impronta contemporanea, con rivestimenti industrial antracite e box doccia in cristallo.

Il design Mastrofiore coniuga bellezza delle forme e funzionalità, con 4 cassetti frontali capienti e facili da aprire e chiudere, dove riporre la biancheria, barattoli e tutto l'occorrente per la sala da bagno.

 

Torna su