Lavabi in polyminerale

Lavabi in minerale

Lavabo Monolite

Lavabo Monolite

Piano monolitico in poliminerale opaco bianco con vasca integrata
Codice:Monolite
Atmosfere suggestive ricche di charme in bagno con i Lavabi in polyminerale, elementi di gran classe che sfruttano linee minimali molto attuali. Perfetti per sottolineare con stile un arredamento contemporaneo, i lavabi da appoggio riproducono un'oasi di relax in toilette per beneficiare di attimi di puro comfort. 

Effetti lussuosi con il Lavabo in Polyminerale

L'utilizzo di materiali di alta qualità, resistenti e frutto di una ricerca avanzata, genera degli accessori che oltre ad arredare il bagno, sono accoglienti e comodi da utilizzare. I lavabi in polyminerale si basano su un design all'avanguardia forgiato su geometrie squadrate ed essenziali. Forme lineari elementari amplificano la funzionalità e il gusto estetico di questo accessorio, indispensabile in bagno per svolgere la pulizia della persona comodamente come in una Spa. I profili robusti e affusolati del polyminerale addolciscono i lineamenti quadrangolari dei lavabi da appoggio. Perfetti per arredare e offrire funzionalità senza ingombro, i piani monolitici con vasca integrata contengono l'acqua in modo capace e consentono di adagiare sulla cornice laterale al bacino un portasapone, il portaspazzolini e dei profumi. L'effetto finale è stupefacente e risulta un'interessante alternativa per rimodernare con gran gusto e modernismo un angolo della casa esclusivo. 

Arredare la toilette con i Lavabi in Polyminerale

Un'allure riccamente chic in bagno si ottiene solo con gli elementi giusti che decorano e rendono versatile una delle stanze più utilizzate nel quotidiano. Eleganti e sobri, i lavabi in polyminerale partendo da ispirazioni di un tempo, rivoluzionano le forme evocando sensazioni sempre nuove. L'effetto è di forte impatto visivo: splendide superfici d'appoggio opache primeggiano in toilette risultando compatte e perfette anche per gli spazi ristretti. I lavabo da appoggio si adagiano perfettamente su di un mobile sospeso in legno, per creare un insieme armonioso e funzionale. Estetica e versatilità in bagno si otterranno solo con questi elementi che consentono di svolgere le pulizie dei pavimenti in modo più rapido e pratico, raggiungendo con più facilità angoli della toilette sovente ostacolati dalle antiquate colonne dei lavandini di un tempo. I lavabi in polyminerale nascondono elegantemente i sifoni, puntando sulla bellezza di una rubinetteria in acciaio che emana bagliori metallici contemporanei e preziosi.