Frame 50.1 V

Mobile modulare sospeso FRAME 50.1 V con cassetto apertura a gola e vano a giorno.


Realizzabile completamente su misura da cm 60 a cm 120
Altezza nominale h cm 50, su richiesta variabile.

Il mobile viene fornito completo di staffe di fissaggio certificate integrate nella struttura e guide idrauliche a chiusura rallentata soft-close.
Profondità standard cm 50,su richiesta variabile (min cm 32 - max cm 60).

Il mobile è prodotto con fianchi a vista e frontale a filo interno con fresatura a 45° superiore per apertura a gola

Frame 50.1 V può essere integrato con tutti i nostri lavabi in appoggiolavabi integrati o utilizzato semplice contenitore.

Disponibile in tutte le finiture visionabili a fondo pagina.


Rock

L'interno è in mdf rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface). 
Scheda tecnica

Sherwood

L'interno è in truciolare di pioppo italiano rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface).
Scheda tecnica

Spazzolato

L’interno è in listellare di pioppo e/o abete.
L’esterno ricoperto con tranciato in essenza di Rovere, sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne il poro.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza.

Alaska

Completamente in legno massello di Abete sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne la venatura.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Laccati opachi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Laccati lucidi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Classiche

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno è sempre in mdf trattato con tecniche rigorosamente artigianali che prevede l’applicazione manuale delle tessere di foglia oro o argento.
Trattamento protettivo finale a base acrilica semilucida ecocompatibile.

Laminox

L’interno è in multistrato di pioppo.
(La sola finitura cemento è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340)
L’esterno è in laminato italiano ad altra resistenza.

Wild

Il piano è legno massello in varie essenze con nodi e corteccia.
Sottoposto a processo di fissaggio con resina e trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompèatibili ad alta resistenza.

Il brand Mastrofiore presenta un altro dei suoi mobili sospesi, il modello Frame 50.1 V, costruito a 90° con cassetto frontale a presa 45°, scorrevole, con chiusura frenata e sponde in metallo.
Il mobile può essere utilizzato sia come piano di appoggio di un lavabo freestanding, sia come un pratico contenitore per le salviette e per la biancheria da bagno. 

Sotto al cassetto, vi è un vano a vista, un altro comodo porta-oggetti da riempire con flaconi o saponette profumate.
La linea Mastrofiore, brand di arredamento per la casa e specializzato nell'ambiente del bagno, propone delle idee di stile che soddisfano ogni gusto personale del cliente e qualsiasi metratura, grazie al servizio di costruzione su misura dedicato.

Le linee sono sobrie e pulite, ma è possibile acquistare il modello Frame 50.1 V che si preferisce, vagliando tra un ampio ventaglio di proposte, colori e mood, dai più classici ai più innovativi, per ambienti tradizionali o dallo spirito avveniristico.

Mobile sospeso con Finiture Rock

Il mobile è disponibile in questo stile duro e puro, per un bagno dallo stile forte che arriva direttamente al nocciolo della questione.
Colori d'impatto, graffianti e con venature essenziali, declinati nelle tinte del ghiaccio, del sabbia, del tabacco e dell'ardesia, tutti elementi ispirati alla natura, alla forza della pietra, della roccia e della polvere che arriva ovunque.
È lo stile adatto ad un bagno di gusto industrial, realizzato con materiali moderni come i derivati cementizi e il poliuretano espanso, le resine.

Mobile sospeso con vano a giorno con Finiture Spazzolate

Più avvolgente e caldo, questo stile, per un ambiente più confortante.
I colori prendono spunto dalle infinite essenze naturali del legno, il rovere naturale, il rovere miele e la testa di moro, per finire alle versioni più intense dell'antracite, del nero profondo e del bianco purissimo, così luminoso da irradiare di luce l'intera stanza.

Mobile con cassetto con Finiture Alaska

Questo è lo stile giusto per il cliente che ama sentirsi in uno spazio naturale, come i paesaggi nordici dei boschi di betulle e delle case di montagna, interamente costruite in legno.
Nelle versioni bianco, noce e fumé, il legno rappresenta fedelmente tutte le venature e i nodi naturali della corteccia dell'albero, infondendo un senso suggestivo, da baita. Questo è un mood perfetto per un bagno minimale, dalle linee semplici e pulite come l'acqua cristallina che anima i torrenti di questi luoghi magici.

Mobile per bagno sospeso con Finiture Trend

Qui si cambia completamente lo spirito, con questo tema che prende ispirazione dai manti zebrati, con un'attenzione particolare al mood animalier.
Come dice lo stesso nome del modello, si tratta di una tendenza del momento, qui rivisitata in una chiave più sobria e minimale.
Le versioni makassar, tundra e grey strizzano l'occhio ad un gusto glam-rock, per un bagno dalla forte personalità, arredato con oggetti stravaganti e componenti di arredo alla moda. Consigliata, ad esempio, una statua in ceramica di un alano o di un felino, da inserire davanti alla porta per un tocco kitsch davvero estroso.

Mobile da bagno a muro con Finiture Laccate

Anche questo stile è proprio di un bagno dalla spiccata personalità, ricco di fasci luminosi, lucido e liscio, disponibile nella versione bianca o nera.
Il cliente è libero di acquistare il mobile sospeso Frame 50.1 V nella versione laccata, qualora sia in possesso di un bagno dallo spirito nostalgico anni '80, con sanitari a terra, forme bombate e texture lucide. Un consiglio di stile è quello di arricchire queste tipologie di ambienti con delle stampe geometriche, ritratti di donna vettoriali e altri componenti di arredo che ricordano la stravaganza di quegli anni ruggenti.

Mobile con cassetto e vano a giorno con Finiture classiche

Un'altra scelta possibile è quella del mobile sospeso frame 50.1 V bagnato con una foglia argento o d'oro, per un locale di altri tempi e che rispecchia i fasti delle epoche lontane. Con un gusto così neoclassico, il brand Mastrofiore consiglia di arricchire il bagno con oggetti di antiquariato, catini e brocche in porcellana, elementi shabby chic, miscelatori o pomelli in ottone.

Mobile da bagno con finiture Laminox

Nella versione ebano, questo tema rispecchia il cliente effercescente, una personalità brillante che ama circondarsi di cose belle e luccicanti.
Uno spirito anticonformista che si sente un po' una star del cinema.

Torna su