Arredo news/
Bagni eleganti? Rivolgiti ai specialisti dell'arredo bagno

Bagni eleganti? Rivolgiti ai specialisti dell'arredo bagno

Il bagno è ormai un ambiente di vita all'interno dell'abitazione di ciascuno. Non si tratta più di prevedere un locale di servizio, arredato in maniera superficiale, alla bene-meglio e come capita, ma ora i giochi sono diversi, così come anche gli obiettivi. Gli architetti hanno ben chiaro il concetto di arredare secondo i canoni di un bagno elegante, con oggetti di design che non tralasciano l'aspetto funzionale e pratico. Gli accessori di arredo bagno sanno essere preziosi e tecnologici, eleganti, fini, raffinati e di pregio, perché il bagno moderno deve essere considerato al pari di qualsiasi altro locale della casa.

Il bagno elegante secondo Mastro Fiore

Anche Mastro Fiore, azienda leader nazionale che si presenta al mercato con una proposta artigianale e di qualità, è entrata nell'ottica dell'arredo del bagno moderno ed elegante. L'arredo vintage  Zeus è la linea ricercata proposta dal brand laziale, forte di un disegno che non passa inosservato, in grado di ostentare eleganza mescolata ad uno stile spiccatamente retrò ispirato alla cultura barocca.
Le linee tendono ad ammorbidire quelle classiche spigolature che caratterizzano i bagni ultra moderni, il mobile con lavabo presenta linee avvolgenti che valorizzano le preziose (e pregiate) finiture. Le diverse proposte cromatiche di Mastro Fiore orientano la scelta verso il nero lucido o opaco, l'oro, l'argento oppure il più estroverso melanzana, ma anche la versione sospesa riesce a stupire, non tanto con i medesimi colori, ma anche con lo stile. Si presenta più moderna, meno anticata e più orientata all'innovazione, senza però tralasciare nulla nei dettagli.
Il bagno non è solo sinonimo di intimità, ma oggi diviene un'area di relax e di benessere, dove il soggetto si rifugia rincasando in seguito ad una intensa giornata lavorativa, oppure è il posto da dove inizia il suo quotidiano. Ecco perché necessita di essere appagato.
Mensole, cassettiere, mobili a colonna, armadietti, pensili bagno e coprilavatrice sono solo alcune proposte utili e caratterizzanti il bagno del giorno d'oggi, senza compromessi. Eleganza, stile e utilità devono essere in sinergia per ricreare un ambiente in cui l'uomo ritrova sè stesso.
Anche in un ambiente arredato secondo uno stile contemporaneo e attuale, le soluzioni Mastro Fiore ben si inseriscono senza apparire fuori dal contesto, ma, al contrario, integrandosi alla perfezione. 
Inoltre le finiture lucide color oro o argento riescono a rilasciare dei riflessi luminosi importanti e capaci di donare brillantezza e vivacità al locale.

La proposta bagno vintage Zeus di Mastro Fiore

Zeus è una proposta completa in grado di soddisfare anche i palati più fini in termini di bagno eleante e raffinato. Il fascino dello stile riesce ad accentuare le migliori finiture possibili e i materiali in grado di impreziosire l'arredo.Sotto al lavabo, incorporato nel mobile bagno, vi sono dei cassetti ampi e contenitivi, per oggetti di uso quotidiano. Dal punto di vista del colore, i mobili della linea Zeus non tradiscono le attese e portano il cliente a scegliere tra una buona varietà di di colori, tra cui anche il bianco, e di materiali, tra i quali spicca il vetro oltre che la classica ceramica.
Pregiate ed eleganti sono le maniglie con cui si aprono i cassetti: realizzate in materiale di qualità con l'aggiunta a richiesta di cristalli Swarovski. Anche gli oggetti a corredo riescono a rispettare la filosofia della linea vintage Zeus di arredo bagno Mastro Fiore, capace di stupire proponendo lampade appositamente pensate per donare al bagno dalle chiare connotazioni barocche, o più in generale eleganti, quel tocco in più per farsi apprezzare.
L'aredo bagno Mastro Fiore sa proporsi in egual modo alla clientela privata, che business, come ad esempio nei ristoranti rinomati per eleganza e raffinatezza, ma anche dove queste qualità vengono richieste insieme alla modernità. Le esigenze della clientela vengono rispettate e soddisfatte attraverso proposte di livello assoluto in termini qualitativi ed estetiche.

Arredo bagno elegante e soluzioni salvaspazio

Se lo spazio a disposizione è contenuto, perché rinunciare all'eleganza del bagno? Mastro Fiore offre la possibilità di arredare rispettando l'ergonomia e la superficie a disposizione. Basta preferire un mobilio sempre elegante dallo stile vintage, ma appartenente alla linea cosiddetta salvaspazio, dove dimensioni e funzionalità rispondono a design ed estetica. Molto utili quindi i pensili oppure i mobili con lavabo a incasso o a semi incasso, i cui cassetti acquisiscono ancor di più l'importanza di contenere oggetti e biancheria.
Mobili sospesi contribuiscono poi a donare un'idea di maggior spaziosità, lasciando più agio alla persona e alle sue pulizie.
L'eleganza sta anche nei mobili a colonna tipici dei bagni di piccole dimensioni, i cui ripiani sono utili per ottimizzare gli spazi e contenere diversi oggetti che diventano, in questo contesto, veri e propri complementi d'arredo.

 

2019 la bottega di Mastro Fiore | P. IVA/Vat 01381750569 | Tutti i diritti riservati
Torna su