Pensili bagno

Pensile bagno sospeso

Frame col 30 - colonna

Frame col 30 - colonna

Modulo costruito completamente a 90° con ripiani interni riposizionabili.
Codice:Frame col 30
Frame col 40 - colonna

Frame col 40 - colonna

Modulo costruito completamente a 90° con ripiani interni riposizionabili.
Codice:Frame col 40
pensili sospesi in bagno, esteticamente belli e funzionali, rimodernano gli spazi a disposizione, conferendo un'allure nuova a un'ambientazione troppo spoglia. Versatili e capienti, essi risultano anche innovative soluzioni salvaspazio per contenere tutti gli oggetti in modo ordinato, nonchè nascosto. 

Stile e praticità in bagno con il pensile bagno

La stanza da bagno è uno degli ambienti più utilizzati nel quotidiano, ecco perchè occorre scegliere i mobili giusti per riprodurre un'ambientazione rilassante e ricca di comfort. I pensili sospesi hanno la capacità di coordinarsi alla perfezione con qualsiasi tipo di arredamento prescelto. Forme semplici e stilizzate in perfetto stile contemporaneo arredano e decorano con gran gusto la toilette, proponendo svariate mensole interne. Questa sorta di scaffalatura consente di adagiare profumi, accessori per la pulizia della persona, biancheria per il bagno e asciugamani, in modo ordinato. Una pratica anta chiude il mobile, nascondendo in maniera pratica gli oggetti e conservandoli alla perfezione. Facilmente fissabili alla parete, i pensili sospesi sfruttano uno spazio in verticale ben adattandosi a qualsiasi fisionomia di bagno, anche quella più ristretta. Sinuose ed essenziali, queste colonne non creano ingombri e lasciano libero lo spazio sottostante, utile per inserire altri mobili o delle comode cassapanche. 

Pensili bagno moderni in legno

Splendidi e minimalisti, i pensili sospesi rifiniscono la zona bagno in modo impeccabile e ricercato. L'alta qualità del legno pregiato fa sì che questo elemento diventi il vero protagonista dello spazio. Incantevoli pensili bagno online realizzati in legno naturale ben si affiancano a qualsiasi mobilio presente in bagno. Le venature naturali del legname impreziosiscono l'oggetto trasformandolo in un complemento di design sofisticato e sobrio. Perfetto sia in una toilette arredata con mobiletti in arte povera che in un'ambientazione più contemporanea, la texture neutra del legno trasforma il pensile in un oggetto passepartout, perfetto per arredare e offrire funzionalità in casa. Le versioni in legno laccato in bianco o in grigio chiaro donano un fascino intrigante al bagno, illuminandolo alla perfezione con una sfumatura di colore impalpabile ed eterea. Di sicuro questo pensile sospeso ben si affiancherà a un rivestimento colorato effetto mosaico o a un tipo di piastrelle scure, per creare suggestive atmosfere in chiaroscuro di forte impatto visivo.