Mobile coprilavatrice Wash chiuso

Mobile coprilavatrice Wash chiuso

Coprilavatrice realizzato in versione aperta o con ante
Realizzato su misura al centimetro in larghezza e profondità
Cerniere a chiusura frenata
Fornito con maniglia cromo lucida

Wash è l'intelligente e piacevole sistema di coprilavatrice. Si tratta di una copertura altamente personalizzabile, che nasconde la lavatrice permettendo quindi di alloggiarla anche in ambienti esteticamente ordinati, come il bagno principale o di organizzare uno spazio lavanderia completo ed esteticamente impeccabile. Wash è dotato di due comode ante con maniglia metallica, che racchiudono l'elettrodomestico e della possibilità di integrare dei sistemi di top e di mobili per l'appoggio del lavandino, coerenti e perfetti per organizzare al meglio gli spazi disponibili.

Alla personalizzazione offerta nel modulo si aggiunge la possibilità di rifinire il mobile secondo le proprie volontà stilistiche. Chi ama le soluzioni naturali può scegliere di mantenere a vista le venature del legno, quindi di preferire le varianti Spazzolate, Rock e Trend, mentre chi ricerca un bel tocco di colore può optare per le versioni colorate, in modalità argentata, dorata o scelte fra le tante proposte della palette, in versione lucida oppure opaca.

Mastrofiore, brand specializzato nell'arredamento della casa e della sala da bagno, propone questo mobile coprilavatrice che risolverà le esigenze salva-spazio anche del cliente più esigente ed attento all'estetica.
Il modello di mobile per lavatrice Wash è disponibile chiuso, con ante, oppure aperto a giorno. Nel primo caso, la maniglia è a chiusura frenata per assicurare la protezione dell'elettrodomestico, con maniglia cromata e lucida.
Mastrofiore garantisce al cliente la possibilità di ordinare il mobile coprilavatrice Wash su misura, con lunghezze e larghezze personalizzabili a seconda della metratura della stanza.
 

Un mobile salva-spazio per tanti tipi di ambienti

Wash è la scelta giusta per risolvere un problema ostico, quello di dove posizionare la lavatrice al meglio e coniugare funzionalità e bellezza.
Il cliente che desidera mantenere un continuo con lo stile del proprio bagno, non vorrà uno stacco troppo vistoso con l'elettrodomestico della lavatrice. Per questo, il modello Wash permette di custodirla, nasconderla all'interno di un mobiletto elegante e allo stesso tempo di preservare il dialogo cromatico e materico con il resto dei componenti di arredo del bagno.
Wash si può scegliere in tante varianti, come ad esempio nei modelli Rock, Alaska e Spazzolato che mantengono fedeli le venature del legno, attraverso le essenze naturali del rovere miele, dell'ebano e dell'acero, secondo una palette cromatica assortita, dai toni più chiari a quelli più scuri.
Il cliente che possiede un bagno di design, con rivestimenti scuri in poliuretano espanso o derivati cementizi antracite, può abbinare il coprilavatrice Wash nel modello Rock ardesia o tabacco, oppure nella variante Spazzolato cenere o nero profondo.

Chi, invece, ama attorniarsi di un bagno dalle tinte chiare e luminose, potrà acquistare l'alternativa Wash nei toni del miele, del tortora, oppure del bianco o del noce. 
Mastrofiore propone tanti diversi mood per altrettanti gusti, in modo da soddisfare ogni cliente e appassionato di design.
Ad esempio, chi desidera impreziosire il proprio bagno con un mood raffinato, può scegliere il modello di coprilavatrice Wash laccato, nelle tinte black&white, oppure un finish metallizzato, rivestito in foglia oro o argento.

Wash si può combinare a meraviglia con altri accessori Mastrofiore, con consolle e mensole coordinate oppure con il sostegno del lavabo d'appoggio, in modo da creare una parete attrezzata funzionale e di design.


Non solo bagno

Mastrofiore è il marchio di arredamento attento ad ogni luogo della casa, per questo propone differenti soluzioni all'avanguardia per risolvere quelle esigenze salva-spazio quotidiane che creano difficoltà, soprattutto in una metratura ridotta.
Il modello di coprilavatrice Wash è l'ideale per la sala da bagno, ma non solo: si può riporre anche in una stanza dedicata, in modo da creare un ambiente riservato per la lavanderia, con asciugatrice, asse e ferro da stiro e tutto l'occorrente per la manutenzione della biancheria e degli indumenti.
Può essere inserito anche in cucina e creare un tutt'uno con i moduli delle soluzioni componibili, ove porre la lavastoviglie, i cassetti, il forno e così via.