Consigli pratici e creativi per valorizzare un bagno lungo e stretto.
Sogni una stanza da bagno bella da vedere e piacevole da vivere? Per giungere a questo risultato, occorre una particolare cura nella scelta degli arredi.
Le cromie RAL per un bagno colorato offre infinite possibilità di personalizzazione. Valuta l’illuminazione, crea una palette coerente e lasciati ispirare dal tuo stile: il risultato sarà un ambiente unico, accogliente e protagonista della casa.
Il lavabo è il cuore del bagno e la sua scelta può fare la differenza. I modelli da appoggio, sempre più popolari, offrono un'estetica contemporanea e consentono di personalizzare il bagno con mobili contenitori su misura.
Soffice è la vasca freestanding che unisce eleganza e funzionalità in un unico elemento d'arredo bagno.
Consigli pratici e idee per trovare il tavolo perfetto per ogni cucina
Guida all’installazione corretta dei sanitari sospesi in bagno
Come arredare la stanza da bagno in stile scandinavo.
Il lavabo è il primo elemento che si mostra a chiunque si appresti a varcare la soglia della stanza da bagno, ed è importante scegliere una soluzione che sappia unire eleganza e praticità.
Smile 51 è un mobile per il bagno pratico, leggero, capiente e funzionale, con una profondità di 51 cm e disponibile in larghezze di 71, 91 o 106 cm.
Arredare il bagno contemporaneo richiede un po' di attenzione: proprio come i sanitari anche i mobili dovranno sprigionare un giusto connubio tra funzionalità, estetica e personalità.
Dettaglio spesso trascurato, le gambe per il tavolo della cucina rivestono un'importanza fondamentale per il comfort dei commensali. Ecco alcuni consigli per non commettere errori.
Perché scegliere un mobile bagno con finitura cannettata, come quello proposto nella collezione Element?
La scelta della rubinetteria riveste un'importanza fondamentale nella definizione dello stile e del carattere di un bagno. Non è solo un elemento funzionale, ma contribuisce in modo significativo all'estetica complessiva della stanza, donando personalità
Perché scegliere un tavolo in legno massello Sigma per la zona pranzo? La sua versatilità, l'eleganza del legno più pregiato e la qualità di questo modello, lo rendono l'elemento perfetto per arredare con stile sia la cucina che la sala da pranzo.