Arredo news/
Mobili bagno con colonna personalizzati

Mobili bagno con colonna personalizzati

Il mobile bagno moderno con colonna rappresenta un’ottima soluzione per creare un ambiente al passo con i tempi e funzionale. Uno o più pensili, combinati con un lavabo d’appoggio su una cassettiera sono l’ideale per tenere in ordine e a portata di mano asciugamani, prodotti per l’igiene personale, cosmetici e accessori e allo stesso tempo definire lo stile della stanza. In un bagno grande o piccolo, un mobile con colona dalle linee ricercate, realizzato con materiali di qualità su misura consente di valorizzare gli spazi in modo inedito e soprattutto migliorare la fruibilità delle pareti libere. Obiettivi che possono essere raggiunti affidandosi all’esperienza e alla creatività della nostra falegnameria artiginale specializzata nella lavorazione del legno e nella produzione di mobili bagno su misura, dall’esclusivo design made in Italy.

Colonne pensili per bagni esclusivi

Nella progettazione di una sala relax moderna l’armonia e il comfort sono fondamentali, per questo ogni singolo elemento deve essere selezionato con cura, considerando le dimensioni, la composizione materica e le finiture. Relativamente alle dimensioni, se la parete a disposizione non è molto ampia è bene puntare un mobile bagno con colonna dalle misura compatte, dalle linee essenziali e colori naturali al fine di dare vita ad un bagno equilibrato e al passo con i tempi. Mentre se il bagno è abbastanza grande, due o tre colonne appese accanto al mobile con lavabo, separate tra di loro sono una valida idea per arredare in modo nuovo gli ambienti. nel nostro laboratorio realizziamo mobili bagno con colonna personalizzati, in cui ogni dettaglio viene definito con il cliente, che ha l’opportunità di trasformare in realtà qualsiasi suo progetto d’arredo. Affidandosi ai nostri designer è possibile ricevere una consulenza personalizzata con cui configurare ogni singolo elemento del bagno, che verrà prodotto da falegnami esperti dell’azienda in base alle indicazioni del cliente.

Mobili bagno su misura

Il mobile bagno moderno con una o più colonne si presta ad un’ampia gamma di combinazioni. Infatti, per chi desidera un bagno minimal ma elegante, può scegliere colonne pensili in legno, dalla struttura lineare e con finitura laccata da collocare ai lati del lavabo sospeso magari su un piano in pietra o una cassettiera nello stesso colore del resto degli arredi o anche in contrasto se si vuole dare dinamicità all’ambiente. Le colonne possono essere semplici, chiuse da un’anta oppure presentare anche cassetti, vani a giorno e con supporto per appendere l’asciugamano. Tra le tendenze di arredo contemporanee c’è lo stile scandinavo o industrial, il primo di caratterizza per gli arredi in nuance ispirate alla natura con tonalità chiare e le geometrie essenziali, il secondo per mobili dall’aspetto vissuto e colori scuri. In entrambi gli stili si possono adattare al mobili bagno e alle colonne consentendo di caratterizzare la zona relax con elementi pratici e che non passano inosservati. La nostra falegnameria sviluppa mobili bagno su misura, con colonne ad armadietto o con elementi a giorno e ripiani dal design originale e soprattutto con legnami di elevata qualità, che esaltano la progettualità degli arredi e contribuiscono a dare vita ad ambienti unici, belle da vedere e da vivere.

 

2019 la bottega di Mastro Fiore | P. IVA/Vat 01381750569 | Tutti i diritti riservati
Torna su