Specchi bagno su misura/
Specchi Bagno con Cornice

Specchi con cornice su misura

Un elemento classico dai naturali legami con il passato, la cornice richiama la collezione del mobile da cui la sua struttura deriva. Un antico connubio di arredo che mai delude le aspettative, con uno stile più classico nelle forme delle cornici più tradizionali, ed una maggiore propensione alla modernità minimalista nelle cornici metalliche dagli spessori ridotti.
Lo specchio con cornice decora ogni angolo della casa in modo funzionale ed esteticamente bello, amplificando lo spazio a disposizione e dando l'idea che ci si trovi in una stanza più ampia. In bagno gli specchi rifiniscono in modo impeccabile l'ambientazione adibita al relax, consentendo di pettinarsi e di truccarsi in totale comfort. Analizziamo le peculiarità di questi specchi di design. 

Caratteristiche dello specchio con cornice

Rivoluzionare in modo piacevole l'arredamento del bagno è possibile solo prediligendo gli elementi giusti che risultano efficienti, versatili e ricchi di stile. Sappiamo infatti che il bagno richiede oggetti in grado di svolgere le attitudini quotidiane in totale comodità. Uno specchio bagno ampio rifletterà la propria immagine in modo efficiente, arredando una parete spoglia e anonima. Lo specchio con cornice è prezioso e curato nei minimi dettagli: dalle cornici semplici ed essenziali ispirate a uno stile minimal-chic, alle cornici in legno con sezione inclinata che interpreta con stile una fisionomia all'avanguardia e particolare, tante sono le idee per introdurre in toilette una nota glamour. La robustezza del legno risulta efficiente e resistente all'umidità e al vapore prodotto in bagno.

Riflessi glamour in bagno con gli specchi da parete

Gli specchi con cornice colpiscono l'attezione in modo accattivante e ricercato. Indiscussi protagonisti dello spazio, questi elementi mixano in perfetta sintesi uno stile vintage a un gusto più contemporaneo, rimodernando l'outfit della toilette in modo trendy. La texture neutra del legno trasforma ogni specchio in un accessorio passepartout che ben si coordina con qualsiasi tipo di arredamento prescelto. Una cornice argentata diffonde bagliori luccicanti ravvivando l'ambientazione con i suoi riflessi metallici. Svariate sezioni di rami d'albero unite tra loro creano una cornice esclusiva che rimanda ad accoglienti atmosfere boschive. A seconda del proprio modo di essere e di arredare la casa, tante sono le soluzioni a disposizione per introdurre un tocco di stile. Gli innovativi specchi sono muniti di cornici che propongono una sorta di mensoletta utile e pratica: sarà possibile adagiarvi profumi, spazzole e ogni tipo di piccolo accessorio da utilizzare all'occorrenza, avendo tutto a portata di mano in ogni momento.
2019 la bottega di Mastro Fiore | P. IVA/Vat 01381750569 | Tutti i diritti riservati
Torna su