Mobile bagno con consolle

Mobile bagno con consolle

Mobile fornito completo di consolle in ceramica bianca
Cassetti a chiusura frenata con sponde in metallo
Ante con cerniera a chiusura frenata
Fornito completo di maniglia cromo
Su richiesta apertura senza maniglia con apertura a gola 45°

Disponibile su misura

Il mobile bagno con console Galaxy 46 si propone come un complemento bello, pratico e infinitamente funzionale ai gesti di ogni giorno.

La bellezza si scopre in una linea asciutta e pulita, adatta ai bagni arredati con gusto essenziale, ma facile da inserire anche negli ambienti stilisticamente diversi. La praticità va ricercata nella sezione frontale, che associa al top in ceramica la presenza di un ampio spazio contenitivo, definito da due ante oppure da due cassettoni. La funzionalità del mobile Galaxy 46 va infine ricercata nella possibilità di contare su un elemento che associa al lavabo la presenza di una spazio contenitivo per avere tutto 'a portata di mano'.

Esteticamente il mobile Galaxy 46 può essere rifinito scegliendo fra le tante proposte in catalogo. Chi ama le soluzioni naturali può affidarsi alle finiture Trend, Spazzolate oppure Rock, che mantengono a vista le venature del legno, mentre chi desidera apportare un tocco di colore può affidarsi alle soluzioni glossy, opache o metalliche presenti nel ricco catalogo.