Mobile sospeso con cassettone

Mobile sospeso con cassettone

Mobile fornito completo di consolle in ceramica bianca
Cassetti a chiusura frenata con sponde in metallo
Ante con cerniera a chiusura frenata
Fornito completo di maniglia cromo
Su richiesta apertura senza maniglia con apertura a gola 45°

Disponibile su misura

Spesso le soluzioni di arredo più semplici sono anche le più funzionali, soprattutto se possono essere personalizzate con dettagli specifici.

Accade con il mobile K60, una proposta di arredo minimale che presenta delle misure coerenti ed equilibrate e che sa proporsi adatto all'arredo di ogni tipologia di bagno. Il mobile si compone di una sezione contenitiva che può essere richiesta in versione attrezzata e con anta a ribalta, di un lavabo integrato in robusta ceramica e di una sezione metallica laterale che funge da porta salviette.

La funzionalità si sposa, in questo caso, con un'ampia scelta di finitura, in quanto il mobile K60 può essere preferito nella versione colorata, quindi opaca o glossy, oppure scelta nelle varianti che sanno esprimere e valorizzare la venatura del legno. Si tratta delle soluzioni Rock, Spazzolate e Trend, che sanno definire il mobile con dolcezza e carattere. Chi desidera invece apportare un tocco stilistico dai tratti unici può contare sulle soluzioni argentate o dorate, perfette per regalare un certo twist al mobile e per renderlo protagonista assoluto dello spazio del bagno.