Mobile porta Tv Minimal 45.4

Mobile porta Tv Minimal 45.4

Mobile Sospeso minimal 45.4

 è disponibile su misura da cm 100 a cm 200

profondita variabile da cm 32 a cm 60

Mastrofiore, brand leader nella produzione di arredamento per la casa e per la sala da bagno, propone un modello di mobiletti televisori versatile per tante tipologie di arredamento.

Il mobile porta tv sospeso Minimal 45.4 è disponibile nelle misure che vanno dai 100 ai 200 cm, con una profondità variabile dai 32 ai 60 cm: l'azienda Mastrofiore garantisce mobiletti televisori su misura per tutta la casa, con l'obiettivo di accontentare tutti i clienti e le loro esigenze in fatto di metratura e di spazio.

La caratteristica che balza subito all'occhio di questo porta tv è lo stile minimale, dalle linee pulite ed essenziali, nel pieno rispetto del motto less is more del padre del Minimalismo, Mies van der Rohe.

Il concept è quello di togliere, alleggerire fino ad ottenere una pulizia ed una semplicità che vanno diritte alla pura forma e materia, qui quella del legno. Non sono ammessi fronzoli, l'eccesso è eliminato in favore di una resa estetica che punta all'essenza e alla funzionalità.

Inoltre, il mobile tv è sospeso e questa caratteristica accresce la sensazione di leggerezza, oltre ad essere pratico per lavare il pavimento sottostante.

 

Mobili soggiorno versatili per un arredamento moderno

 

Le tendenze di arredamento più attuali amano uno stile minimale, fatto di soluzioni componibili e lineari, facili da assemblare tra di loro.

Per questo motivo, il mobile tv Minimal 45.4 è l'ideale per arredare una parete da protagonista, oppure per essere incastonato con altri mobili, in modo da ottenere una parete attrezzata funzionale.

La linea pulita ed essenziale lo rende adatto ad un outfit contemporaneo, ma anche per uno stile più classico e tradizionale, in modo da creare un contrasto interessante. Non ci sono limiti agli utilizzi di questo mobiletto per televisore, può essere inserito in una stanza dal look contemporaneo ed avveniristico come in un salotto in cui dominano materiali come la pelle, il velluto o la seta più elegante e pregiata.

Una strategia salva-spazio per mobili porta tv molto interessante

Il mobile porta tv distribuito dal brand Mastrofiore è un'ottima soluzione salva-spazio, adatta ad ogni tipo di spazio ed esigenza di metratura. L'azienda mette a disposizione il suo staff esperto di artigiani per realizzare il mobiletto per televisore adatto alla richiesta di ogni specifico cliente, su misura. Il mobile soggiorno, quindi, si può installare all'interno di un ambiente dalla metratura ridotta, adeguandolo in lunghezza e profondità ai centimetri a disposizione. Si può combinare con mensole, scaffali e mobili che si sviluppano in altezza, colonne con pensili che fungono da libreria, vani a scomparsa o a giorno. Con delle soluzioni di arredamento come queste, perfettamente modulabili, ogni esigenza di spazio è rispettata e soddisfatta al meglio. Allo stesso tempo, lo stile asciutto dei mobili tv Mastrofiore si sposa a meraviglia con un ambiente più di ampio respiro, come un open space, un soggiorno a pianta aperta o una cucina ad isola.

In quest'ultimo caso, è consigliabile lasciare il mobile porta tv protagonista a tutta parete, incassato magari su una muratura con mattoni a vista che esalta il colore naturale del legno e conferisce un senso di calore ed intimità ad un ambiente molto spazioso e quindi leggermente freddo.

Il mobile soggiorno porta tv Minimal 45.4 è versatile ad ogni tipologia di camera, sia per un mini appartamento che per il salone di una casa più grande.

 

Tanti differenti utilizzi dei mobiletti per televisione

Il mobile porta tv distribuito da Mastrofiore può servire anche ad altri utilizzi, oltre che ad essere un ottimo appoggio per la televisione. Ad esempio, si può inserire nell'ingresso o nel disimpegno, come mobile in cui lasciare chiavi, cellulari e riviste all'entrata della casa. È un modulo che si installa anche all'interno di un corridoio, dato che è disponibile su misura, in versione maxi o mignon: agendo sulle lunghezze e sulla profondità, è possibile ogni mise en place.

Il mobile Mastrofiore sta bene anche in cucina, nel caso in cui si desideri un supporto per la televisione nella stanza in cui si preparano prelibate ricette. Cucinare tutti insieme, guardando i celebri cooking show, sarà ancora più divertente e regalerà alla stanza un senso di allegria e condivisione. Inoltre, i comodi cassetti possono fungere anche da dispense e porta biancheria o stoviglie.

La semplicità di questo mobile tv lo rende appetibile a qualsiasi tipo di living room, dalla cucina a vista, fino al soggiorno più intimo e contenuto.

Il mobile soggiorno che arreda con un solo gesto tutta la stanza

Ma torniamo alla funzione per cui il mobile soggiorno Minimal 45.4 è stato concepito, cioè come supporto per la televisione e per arredare il living, il salotto o il soggiorno, con gusto e stile raffinato.

Nel caso in cui, invece, il cliente voglia appendere la televisione alla parete, attraverso un braccio apposito o dei supporti incassati, il mobile da soggiorno Mastrofiore potrà essere arricchito da porta-foto, candele profumate, suppellettili e oggetti carichi di valori affettivi che daranno alla stanza un senso di calore e relax.

Nei comodi cassetti, inoltre, è possibile riporre con ordine le riviste, i quotidiani, in modo da non averli sparsi per tutto il tavolo.

Il soggiorno avrà subito un'allure confortevole con il mobile tv Minimal 45.5, qualsiasi sia lo stile della casa e qualsiasi sia lo spazio a disposizione. 

Tante finiture per altrettanti look differenti

L'azienda Mastrofiore, oltre ad impegnarsi ad offrire un prodotto che si fregia della qualità made in Italy conosciuta in tutto il mondo, si impegna nel proporre dei mobili sfaccettati e versatili per tanti stili di arredamento diversi.

Il fiore all'occhiello del brand è costituito dallo staff di abili falegnami ed artigiani che sanno lavorare il legno con quella maestria manifatturiera che si perde nel tempo, un'abilità che si apprende con gli anni e con l'esperienza.

I falegnami del brand di Mastrofiore, assieme ai designer dello staff, hanno pensato per il cliente esigente una serie di motivi differenti, ognuno adatto ad un outfit diverso.

Ad esempio, tra le tendenze di arredamento più in voga regna con successo lo stile scandinavo, un vero e proprio inno alla natura e alle foreste incontaminate di quercia, rovere, betulla.

Per ricreare nella propria casa questo specifico mood, il cliente ha la possibilità di scegliere tra il look Rock, Sherwood ed Alaska, tre finish che prendono ispirazione dalle venature del legno in tutte le sue essenze, più i colori naturali del ghiaccio, del sabbia, dell'ardesia, del tabacco e dell'antracite.

Lo stile scandinavo si sposa a meraviglia con altre tinte come il rosa quarzo, il verde salvia e il blu navy, tutte tinte che all'interno hanno una punta di grigio e sono particolarmente naturali e sobrie.

Chi, invece, apprezza di più uno stile classico e caldo, può scegliere il proprio mobile tv nel mood spazzolato che vira dal rovere bianco, al miele, fino al moro e all'antracite.

Il cliente che ama l'effetto del legno ma teme di non sapere prendersene cura e desidera un materiale più pratico, può acquistare le versioni laminate o rivestite nelle classiche foglie oro e argento. Si tratta di soluzioni molto belle da vedere e di facile manutenzione, forti, resistenti e durevoli nel tempo.

Infine, sono molto belle le versioni laccate, in perfetto stile black&white, per un arredamento raffinato che strizza l'occhio al vintage anni '80. 

Il mobile da tv Minimal 45.4 di Mastrofiore è disponibile in tanti finish differenti ed è versatile ad accontentare ogni gusto, dal più classico a quello glamour, trendy ed ultra chic.

Rock

L'interno è in mdf rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface). 

Sherwood

L'interno è in truciolare di pioppo italiano rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface).

Spazzolato

L’interno è in listellare di pioppo e/o abete.
L’esterno ricoperto con tranciato in essenza di Rovere, sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne il poro.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza.

Alaska

Completamente in legno massello di Abete sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne la venatura.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Laccati opachi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Laccati lucidi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Classiche

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno è sempre in mdf trattato con tecniche rigorosamente artigianali che prevede l’applicazione manuale delle tessere di foglia oro o argento.
Trattamento protettivo finale a base acrilica semilucida ecocompatibile.

Laminox

L’interno è in multistrato di pioppo.
(La sola finitura cemento è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340)
L’esterno è in laminato italiano ad altra resistenza.

Wild

Il piano è legno massello in varie essenze con nodi e corteccia.
Sottoposto a processo di fissaggio con resina e trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompèatibili ad alta resistenza.