Mobile porta Tv Frame 50.2 V

Mobile porta Tv Frame 50.2 V

Mobile Sospeso frame 50.2V porta tv

 è disponibile su misura da cm 100 a cm 200

profondita variabile da cm 32 a cm 60

Presenta due cassetti (a richiesta ribalta) e due vani a giorno sottostanti molto capienti

Il fascino intramontabile dei mobili porta tv realizzati in legno

Per quanto certe soluzioni di arredamento possano sembrare sorprendentemente economiche e dunque vantaggiose, va da sé che nella maggior parte dei casi non siano purtroppo di buona qualità. Scegliere dei mobiletti televisori su misura che siano invece ben fatti e realizzati con il solo impiego di materiali ricercati e di buona qualità significa fare, in un certo senso, un investimento. Orientare la propria scelta sul legno, in particolar modo, è una garanzia, nel senso che è sicuro che quel pezzo d'arredo durerà per decenni, in alcuni casi addirittura per secoli, senza che né l'uso e né tantomeno il tempo possono mai scalfire minimamente la bellezza originaria che lo caratterizza. Senza trascurare poi il fatto che il legno ha un fascino intramontabile che molti dei materiali moderni, diciamoci la verità, purtroppo non hanno. Saranno robusti, altrettanto resistenti, ma mai caldi e capaci di fare atmosfera anche da soli così come fa un pregiato mobile in legno. Rivolgersi ad una falegnameria online che si premuri di realizzare su misura i mobili soggiorno è dunque la scelta più conveniente sia sotto il profilo della resa estetica che dal punto di vista del portafogli: sebbene questi mobili porta tv siano in un primo momento certamente più costosi, il loro prezzo viene abbondantemente ammortizzato nel tempo da un design che resterà per sempre attuale e da una robustezza che non ha rivali nel mondo dell'edilizia.

Mobiletti televisori su misura per scaldare ogni tipo di ambiente

L'azienda Mastrofiore, sul fronte dei mobili soggiorno in legno su misura, è una delle realtà più solide di tutta Italia. Il suo catalogo pullula di splendide proposte per ogni genere di stanza, anche se gli sforzi dello staff vengono concentrati in particolar modo sui mobili destinati al soggiorno. Tra le varie pagine, virtuali e cartacee, è possibile scorgere un elevatissimo numero di porta tv e mobiletti televisori per tutti i gusti e le esigenze, pronti ad essere personalizzati e realizzati su misura affinché possano adattarsi all'ambiente per il quale s'intende acquistarli. Di mobiletti televisori ce ne sono davvero d'ogni tipo: da quelli componibili a quelli sospesi, passando per quelli che si collocano sul pavimento o per altri che creano un effetto meravigliosamente scenografico, non c'è che l'imbarazzo della scelta. Il mobile porta tv sospeso Frame 50.2V merita tuttavia una menzione speciale. Di ragioni ce ne sono tante: la prima è da ricercarsi nel fatto che, pur essendo tanto semplice dal punto di vista del design, ha una struttura che nella realtà è veramente ricercatissima e frutto di un'attenta e scrupolosa sperimentazione. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: questo mobiletto per televisione si contraddistingue per un'eleganza senza tempo e per un'essenzialità spinta ma capace, in ogni caso, di trasmettere calore e senso di "casa". Questo mobile porta tv offre inoltre una doppia chance: così com'è stato progettato si dovrebbe installare in modalità sospesa, fissandolo al muro per mezzo di appositi supporti destinati a reggerlo e a sostenerne il peso. Tuttavia, qualora si preferiscano le soluzioni tradizionali, è possibile collocarlo sul pavimento, nell'angolo o nella porzione di parete su cui è ricaduta la scelta. Anche la sistemazione del televisore può avvenire in due modi differenti: si può adagiare sulla superficie del mobile porta tv sospeso Frame 50.2V, capiente abbastanza da poter tranquillamente accogliere anche il più grande dei modelli attuali, oppure la si può fissare al muro attraverso le apposite staffe. Tutto dipende, naturalmente, dalle esigenze e dai gusti estetici di chi vive tra quelle mura, che sarà libero di giocare come preferisce con i mobiletti televisori di Mastrofiore, senza porre alcun limite alla fantasia e all'immaginazione. 

 

L'elegante essenzialità del mobile porta tv sospeso Frame 50.2V 

Per quanto riguarda le caratteristiche puramente tecniche, questo mobile porta tv sospeso Frame 50.2V è realizzato, così come d'altro canto la totalità dei mobili firmati Mastrofiore, in legno. Questo, dicevamo, è garanzia di robustezza e resistenza, nonché di elevatissima qualità e prestigio. A livello visivo si presenta come un elemento d'arredo sobrio e minimale: ha una forma rettangolare ed è idealmente diviso in due diversi settori, a loro volta scomposti in altre due sezioni. Nella parte superiore troviamo due comodi cassetti, mentre i vani sottostanti sono a giorno e dunque aperti. I cassetti possono essere richiesti nella versione classica, con apertura in avanti, oppure a ribalta, come si usa maggiormente nei mobili di oggi. Sia i cassetti che i vani a giorno sono piuttosto capienti e destinati in quanto tali, ad accogliere qualunque cosa si desideri collocare al di sotto del televisore. Merita di essere approfondito, a questo punto, l'aspetto che ha a che vedere con le misure e le dimensioni di questo mobile porta tv sospeso Frame 50.2V Mastrofiore. Esattamente come accade per tutte le proposte in catalogo, questo splendido porta tv può essere interamente customizzato in maniera tale da essere certi che rispecchi in tutto e per tutto le esigenze di chi lo acquista. A partire dalle misure, un vantaggio di non poco conto che dà la possibilità di inserire questo mobiletto in qualunque contesto, in barba a metrature ristrette e stanze particolarmente piccine. È disponibile in qualunque larghezza che sia compresa tra i 100 e i 200 centimetri, mentre il range che riguarda la profondità va dai 32 ai 60 centimetri. Sia che si debba riempire un enorme open space e sia che, invece, si debba completare in maniera funzionale e intelligente una zona living dallo spazio risicato, il mobile porta tv sospeso Frame 50.2V di Mastrofiore sarà dunque la scelta più adatta che si possa operare.

 

Come e in che modo customizzare il mobiletto per televisore porta tv Mastrofiore

Detto ciò è bene sottolineare quello che è uno dei punto di forza di questa solida realtà italiana, specializzata da sempre nella produzione di meravigliosi pezzi d'arredo artigianali e ben diversi, in tutto e per tutto, dai soliti mobiletti televisori comuni e prodotti in serie nel chiuso di una fabbrica. Tutti i mobili Mastrofiore, incluso il mobile porta tv sospeso Frame 50.2V Mastrofiore, possono essere personalizzati, oltre che nelle misure come già sottolineato, anche nelle colorazioni. L'azienda dà al cliente la possibilità di scegliere in mezzo ad un ventaglio ampissimo di proposte, che spaziano da tinte neutre a colori più decisi passando per effetti ottici decisamente sorprendenti e inaspettati. La linea di finiture da poco immessa sul mercato è Sherwood, che si compone di diverse proposte in quercia destinate agli ambienti che s'ispirino allo stile country: scegliere una di queste colorazioni significa avere la certezza che il nostro salotto avrà un aspetto caldo e piacevolmente accogliente, ma anche che un mobile in un materiale così pregiato non passerà mai di moda. Sono in legno anche i finish che appartengono alle linee Rock e Trend, non meno caldi di quelli Sherwood. La differenza sta più che altro nelle venature del legno e nelle colorazioni, leggermente più fredde ma comunque pur sempre rustiche. Hanno un aspetto completamente diverso gli Spazzolati, glamour e di gran tendenza al giorno d'oggi. Senza trascurare la naturale bellezza dei Laccati in versione lucida, che il cliente può decidere di declinare in bianco o in nero per completare una dimora presumibilmente minimalista e dal look sofisticato. Non si sbaglia neanche scegliendo le due finiture della linea Laminox, pensate per essere accostate ad un ambiente dal sapore industriale che voglia in qualche modo ricreare le atmosfere dei loft della Grande Mela. E poi ci sono loro, le finiture Classiche, due colorazioni senza tempo che faranno la gioia di chi intende dare al salotto un tocco deliziosamente retrò attraverso il mobile porta tv.

Rock

L'interno è in mdf rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface). 

Sherwood

L'interno è in truciolare di pioppo italiano rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface).

Spazzolato

L’interno è in listellare di pioppo e/o abete.
L’esterno ricoperto con tranciato in essenza di Rovere, sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne il poro.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza.

Alaska

Completamente in legno massello di Abete sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne la venatura.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Laccati opachi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Laccati lucidi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Classiche

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno è sempre in mdf trattato con tecniche rigorosamente artigianali che prevede l’applicazione manuale delle tessere di foglia oro o argento.
Trattamento protettivo finale a base acrilica semilucida ecocompatibile.

Laminox

L’interno è in multistrato di pioppo.
(La sola finitura cemento è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340)
L’esterno è in laminato italiano ad altra resistenza.

Wild

Il piano è legno massello in varie essenze con nodi e corteccia.
Sottoposto a processo di fissaggio con resina e trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompèatibili ad alta resistenza.