Coprilavatrice/
Wash Open con lavabo Tidy integrato

Wash Open con lavabo Tidy integrato

Mobile a terra coprilavatrice WASH OPEN con lavatoio TIDY su misura integrato.


Realizzabile completamente su misura da cm 140 a cm 270
Altezza nominale h cm 90, profondità standard cm 60

Nella foto il mobile monta sotto la vasca una pratica ribalta per sfuttare lo spazio anche sotto il lavatoio, mentre un cassettone al di sotto funge da portabiancheria.

Su richiesta è possibile modificare il mobile con ante, cassetti e ribalte a piacimento.

Il lavabo Tidy è disponibile su misura e con possibilità di decentramento della vasca.
Vasca standard dimensioni cm 51,5 x42,5 prof 21

Il lavabo integrato è disponibile in finitura Lucida o Opaca, con o senza troppopieno e per rubinetteria su piano o a parete.

Il mobile viene fornito completo di staffe di fissaggio certificate integrate nella struttura e guide idrauliche a chiusura rallentata soft-close.

Il mobile è prodotto con fianchi a vista e sagomatura a 45° dei frontali a filo interno con apertura a gola.

Disponibile in tutte le finiture visionabili a fondo pagina.

la collezione wash

Tra le nostre collezioni di arredo spicca Wash, un insieme di soluzioni che valorizzano in modo preciso e competente l’ambiente lavanderia, che grazie a questi complementi di arredo si può integrare con l’ambiente bagno. Si tratta in pratica di soluzioni che permettono di posizionare la lavatrice e l’asciugatrice nella zona del lavabo. Tutti i mobili della collezione Wash sono completamente personalizzabili secondo le esigenze del cliente, e si adattano alle dimensioni dell’elettrodomestico, facendo diventare la lavanderia uno spazio attento e ordinato, oltre che intelligente.

Nei modelli della collezione non è stato lasciato al caso nessun dettaglio ed anche dal punto di vista dell’estetica tutti i tratti sono stati curati al 100%.

Con Wash, grazie agli ampi contenitori a disposizione è possibile avere una grande varietà di combinazioni, anche insieme alle altre linee della nostra produzione. Un modo di pensare che lascia ampio spazio alla fantasia del cliente. Il mobile da terra coprilavatrice ha il lavatoio Tidy integrato e può essere realizzato su misura.

Per quanto riguarda la misura della lunghezza si può scegliere da un minimo di 140 centimetri ad un massimo di 270 centimetri, mentre la profondità standard è di 60 centimetri e l’altezza nominale di 90 centimetri.

Sotto la vasca può essere montata una pratica ribalta che consente di sfruttare completamente anche lo spazio disponibile al disotto del lavatoio e si può posizionare anche un cassettone con funzione di portabiancheria. Le variazioni dei cassetti, delle ante e delle ribalte sono disponibili secondo le esigenze dei clienti. Anche il lavabo Tidy può essere realizzato su misura e può essere posizionato anche in posizione decentrata.

Le sue dimensioni standard sono lunghezza 51,4 centimetri, larghezza 42,5 centimetri e profondità 21 centimetri. Altre varianti del lavabo integrato sono quelle della finitura, che può essere sia opaca che lucida, la rubinetteria, che può essere sia da piano che a parete, ed infine la possibilità di essere completato o meno dal troppopieno. A completamento della fornitura il mobile viene venduto con staffe di fissaggio integrate nella sua struttura e con guide idrauliche del tipo "soft close" a chiusura rallentata. I fianchi del mobile sono a vista ed i frontali sono sagomati a 45°. Il mobile da terra coprilavatrice con lavabo integrato è disponibile in una ampia serie di finiture.

 


Rock

L'interno è in mdf rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface). 
Scheda tecnica

Sherwood

L'interno è in truciolare di pioppo italiano rispondente alle normative EN 120 - EN 323 - EN 3340.
L'esterno ricoperto con decorativi melaminici Matrix attraverso un processo di pressatura (TSS Thermo Structured Surface).
Scheda tecnica

Spazzolato

L’interno è in listellare di pioppo e/o abete.
L’esterno ricoperto con tranciato in essenza di Rovere, sottoposto a processo di spazzolatura per evidenziarne il poro.
Trattamento finale con tinte e/o vernici protettive ecocompatibili ad alta resistenza.

Trend

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno in  Alpikord è realizzato con tranciato di legno ricomposto Alpilignum stratificato ad alta pressione su un supporto fenolico, infine verniciato cerato opaco.

Laccati opachi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Laccati lucidi

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.
L’esterno è sempre in mdf trattato con smalti ad alta resistenza ecocompatibili con finitura opaca.

Classiche

L’interno è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340.                               
L’esterno è sempre in mdf trattato con tecniche rigorosamente artigianali che prevede l’applicazione manuale delle tessere di foglia oro o argento.
Trattamento protettivo finale a base acrilica semilucida ecocompatibile.

Laminox

L’interno è in multistrato di pioppo.
(La sola finitura cemento è in mdf rispondente alle normative EN 120-EN 323- EN3340)
L’esterno è in laminato italiano ad altra resistenza.

 

 

 

 

Torna su