Esistono diversi modelli di tavoli, rotondi, quadrati, ovali o rettangolari, pensati per adattarsi ad ambienti diversi. Ma al di la della forma del tavolo, un altro aspetto fondamentale è dato dalle sue dimensioni.
I rubinetti a parete per il bagno sono una delle soluzione preferite dagli interior designer che vogliono arredare la stanza donandogli un look minimalista senza troppi fronzoli.
Perché scegliere un lavabo da appoggio senza foro per rubinetteria? Il lavandino posato su un top in legno o su una consolle è decisamente uno dei modelli preferiti quando si tratta di arredare il bagno dandogli un look moderno e ricercato.
Perché scegliere un mobile a terra? Questo componente d'arredo per il living può essere un complemento funzionale e contenitivo, un elemento puramente estetico, o tutte queste cose insieme.
Il living è la stanza in cui si ricevono gli ospiti e gli amici, e nella quale ci rifugiamo alla sera per trascorrere un po' di tempo con la famiglia in relax.
Il soggiorno viene spesso considerato il cuore della casa, il luogo nel quale si ricevono amici e ospiti, quello in cui ci rifugiamo con i familiari per qualche ora di relax.
Le cucine con isola sono diventate una scelta sempre più popolare nelle case moderne. Capaci di offrire un’ampia superficie di lavoro, spazio per sedersi, funzionalità e stile, sono tra le scelte più amate.
Quali sono le caratteristiche che trasformano una comune stanza da bagno in un ambiente di tendenza? Dalle particolari combinazioni cromatiche alle texture dall'effetto tattile sorprendente, sono gli "ingredienti" di ambienti accoglienti ma mai banali
Meglio scegliere una cucina angolare o una cucina lineare? Come sempre accade, quando parliamo di soluzioni di arredo, non esiste una risposta univoca. La scelta tra l'una e l'altra dipende dal contesto e dalle esigenze.
Meglio un mobile bagno da terra o uno sospeso? La scelta potrebbe apparire tutt'altro che scontata, visto che ciascuna delle due tipologie presenta vantaggi e svantaggi.
Un arredo bagno che punta su elementi essenziali, capaci di offrire il massimo comfort, è sempre più un'esigenza del vivere contemporaneo.
L'arredo bagno in legno chiaro offre la possibilità di creare ambienti eleganti e raffinati, anche laddove lo spazio a disposizione sia limitato. Le tonalità più chiare hanno infatti il vantaggio di diffondere la luce
Un buon progetto arredo bagno dovrebbe sempre coniugare alla perfezione eleganza e praticità. Tuttavia riuscire a far convivere questo binomio nella stanza dedicata alla cura e al benessere del corpo non sempre è facile.
Un bel tavolo in legno massello, magari realizzato artigianalmente, rappresenta senza dubbio un elemento d'arredo importante. Non solo offre comode sedute ai commensali, ma riesce ad accendere atmosfere speciali in ogni ambiente in cui viene collocato.
Quando si realizza il bagno all'interno di un’abitazione o in un locale pubblico occorre tener conto delle normative in vigore.