Wash - Il coprilavatrice in legno per una lavanderia al top

Wash è il coprilavatrice in legno che nasce con il preciso intento di offrire una soluzione pratica ed esteticamente perfetta a tutti coloro che si trovano nella necessità di inserire la lavabiancheria in bagno o nell'antibagno. Realizzare la lavanderia in questi spazi non pregiudica più l'estetica, ma anzi va ad integrare l'ambiente con soluzioni personalizzate. Proprio così, perché Wash non è un solo mobile coprilavatrice, ma racchiude all'interno della collezione tantissime soluzioni diverse tra loro per offrire lo spazio ideale in cui andare ad inserire la lavabiancheria e l'asciugatrice, con moduli creati con una cura ed una attenzione particolare ai più piccoli dettagli. 

Il mobile può essere in versione open, e permettere così una visuale frontale dell'elettrodomestico, oppure closed, nascondendolo alla vista grazie alla presenza di ante, può presentarsi con finitura nera, perfetto per arredare con carattere il bagno moderno, oppure sprigionare tutto il fascino delle delicate venature del legno in un bagno dal profumo classico. Per coloro che amano le soluzioni total look è disponibile anche la versione con lavatoio TIDY integrato, che al portabiancheria open o closed unisce tutta la praticità di un mobile sotto lavabo. Nello spazio contenitore può trovare spazio tutto l'occorrente per il bucato, come detersivi, ammorbidente e sapone, oppure potremmo inserirci il cestone porta biancheria, ed avere così sempre la stanza da bagno in perfetto ordine. La struttura dalle linee essenziali presenta anche un ampio piano di appoggio e due cassetti, per permettere di avere sempre tutto a portata di mano durante le operazioni di lavaggio per poi tornare ad avere uno spazio esteticamente perfetto anche nel bagno principale. 

Le dimensioni e le forme sono personalizzabili in funzione alle singole esigenze, per regalare sempre tutto il fascino e la praticità di un bagno su misura. L'altezza standard è di 90 cm, mentre è possibile scegliere la composizione con profondità 50, 55 o 60 cm, pensate per contenere anche le più moderne lavatrici slim. Per quanto riguarda invece la lunghezza è possibile avere soluzioni personalizzate su misura che possono racchiudere tutto l'occorrente per il bucato anche in soli 140 cm. Per spazi più ampi possiamo avere piani di appoggio maggiormente capienti con le soluzioni portabiancheria Wash da 270 cm.

Wash per una lavanderia sempre elegante 

Scegliere una delle tante soluzioni coprilavatrice in legno della collezione Wash significa creare uno spazio esteticamente perfetto e funzionale in cui gestire il bucato di tutta la famiglia anche nella stanza da bagno, senza per questo togliergli eleganza. In uno spazio piccolissimo e con un modulo pensato per soddisfare sia le esigenze pratiche che il design è infatti possibile avere lavatoio, mobile in cui inserire la lavabiancheria e l'asciugatrice, spazio per inserire i detersivi ed eventuali cestoni per la biancheria ed un comodissimo piano di appoggio.

Finalmente anche l'esigenza di inserire la lavabiancheria nell'antibagno o nel bagno principale non rappresenta più un fattore penalizzante per il design della stanza, ma anzi apre la porta ad una serie di opportunità per dare all'ambiente benessere un look personalizzato ed elegante. Il mobile lavatrice dalle linee minimal, senza troppi fronzoli di contorno, dona anche al bagno moderno un fascino esclusivo, adattandosi perfettamente anche agli spazi ristretti senza creare intralcio al passaggio. Con le soluzioni su misura personalizzate poi, è possibile avere tutta la comodità di una lavabiancheria in bagno, con tutto ciò che occorre sempre a portata di mano, nella stanza di ogni dimensione senza limitarne in nessun modo la funzionalità. La superficie in legno, opportunamente trattato per resistere a vapori e condense tipiche dell'ambiente bagno, assicura al coprilavatrice Wash una lunghissima durata nel tempo senza intaccare la sua originaria bellezza.

 

Torna su