Piano e specchiera Wild per il bagno rustico

Ideale per un arredo bagno rustico che strizza l'occhio al design speciale che nasce dalla semplicità delle forme, il legno è protagonista assoluto del bagno Wild. Pensata da Mastro Fiore per la stanza dal forte impatto visivo che cattura e rapisce lo sguardo, la collezione Wild stupisce per la sua straordinaria eleganza e per il suo aspetto total green: solo il legno migliore va a dare forma al top per il lavabo, allo specchio ed al vaso porta piante.

Le migliori essenze del castagno, dell'olivo, del rovere e della quercia vanno ad unirsi per dare forma ad un tripudio di nuance dalle venature esclusive, pensate per il bagno che, seppure nel suo stile retrò, non rinuncia alla sua straordinaria eleganza. Il lavabo che Mastro Fiore ha pensato per il top Wild può essere trasparente, in modo tale da posarsi con delicatezza sulla base in legno senza coprirne le venature, oppure con il catino in ceramica bianca, capace di mettere in risalto con il suo candore le delicate nuance del legno.

Il motivo degli inserti di legno viene poi ripreso sia dal vaso porta piante che dalla cornice per lo specchio, in modo tale da dare all'ambiente un mood esclusivo tutto ispirato agli elementi naturali. Varcare la soglia di un bagno arredato con gli elementi della collezione Wild è come incamminarsi in un paesaggio in cui la natura incontaminata regna sovrana: tutto è pensato per esaltare le fattezze della materia prima per eccellenza, tutto richiama gli elementi naturali, in un progetto green che vede ancora una volta il legno protagonista indiscusso del bagno di classe.

Nel bagno che prende ispirazione dallo stile etnico ma che risente anche delle influenze nordiche il lavabo freestanding rinuncia al miscelatore per regalare alla stanza un fascino retrò ancora più marcato, puntando sui doppi pomelli per l'acqua calda e fredda da collocare a parete. 

Wild, il fascino selvaggio, la qualità Made in Italy

L'arredo bagno migliore è sicuramente quello che riesce a sprigionare un look esclusivo unito alla qualità di materie prime pensate per offrire ad ogni elemento una lunga durata nel tempo, quella qualità che ha sempre reso famoso il Made in Italy in tutto il mondo. Questa duplice essenza è alla base della Collezione Wild, che racchiude nel suo nome l'amore per gli spazi selvaggi, incontaminati, per quei luoghi in cui la natura riesce a dare il meglio di se. Il termine Wild, che in inglese significa appunto selvaggio, si sposa con l'altissima qualità del Made in Italy che contraddistingue ogni produzione Mastro Fiore per regalare spazi che non siano solo belli da vedere e piacevoli da vivere, ma anche pensati per poter sprigionare a lungo quella straordinaria bellezza. 

La stanza da bagno è uno spazio in cui vapori, umidità e condense potrebbero intaccare le pregiate finiture di materie prime non adeguatamente trattate, in particolar modo quando i materiali sono, come il legno, particolarmente delicati. Fino a qualche decennio fa sarebbe stato impensabile riuscire a portare il fascino di quella natura incontaminata in spazi così difficili, ma oggi, grazie alle più moderne tecniche di lavorazione che si affiancano al fascino ed alla sapiente lavorazione artigianale, anche una collezione arredo bagno in legno può diventare la protagonista indiscussa del nostro spazio benessere.

Portare gli elementi della Collezione Wild nella propria stanza da bagno significa scegliere di dare alla nostra oasi di relax tutta la naturale bellezza di un ambiente completamente immerso nel verde, respirare un'atmosfera che ci porta in spazi incontaminati, dove è più facile ritrovare la perfetta armonia tra corpo e mente, dove ogni elemento riesce a sprigionare qualcosa di magico e destinato a durare a lungo nel tempo.

Ideale per un arredo bagno rustico che strizza l'occhio al design speciale che nasce dalla semplicità delle forme, il legno è protagonista assoluto del bagno Wild.

 

 

Torna su