Arredo news/
Pareti attrezzate, 3 idee di tendenza per il living moderno

Pareti attrezzate, 3 idee di tendenza per il living moderno

Il soggiorno è l'ambiente della casa in cui si ricevono gli ospiti e quello nel quale ci concediamo il meritato relax con tutta la famiglia, ed è per questo che l'arredamento living dovrebbe sempre poter offrire il massimo comfort ed eleganza. Per dare una risposta concreta a entrambe queste esigenze le pareti attrezzate sono la soluzione ideale. Con le loro forme raffinate arredano la stanza offrendo tutto lo spazio necessario grazie alla presenza di piani di appoggio, cassettiere e mobili contenitivi, che consentono di trovare posto a tutto ciò che non vogliamo lasciare a vista. Ecco allora 3 idee di tendenza per l'arredamento living moderno che vi aiuteranno a rendere unici i vostri spazi relax.

Composizione easy per il living contemporaneo

Coloro che amano gli arredi minimal potranno trovare in una parete attrezzata dalle forme semplici e lineari la loro componente ideale. Una cassettiera sospesa offrirà un'ampia base di appoggio, nella quale sarà possibile collocare i soprammobili più preziosi. A completare la composizione due pensili a muro di altezza diversa, da collocare uno di fianco all'altro, per avere a disposizione un ulteriore spazio contenitivo. La lunghezza diversa dei pensili contribuirà a dare alla stanza un'atmosfera briosa e movimentata. 

La composizione LIVING_M03 che ti proponiamo in foto, può essere personalizzata su misura, così da renderla la miglior soluzione d'arredo anche per il soggiorno di dimensioni ridotte.

m03-2_1000X1000_90_C.jpg

Geometrie perfette per l'arredo living moderno

L'arredo soggiorno moderno ispirato da geometrie sempre perfette è quello che ti proponiamo con la composizione Living_02, che vede una grande cassettiera sospesa e la doppia mensola a forte spessore per consentirti di avere ampi spazi contenitivi. 

Lo schienale più grande separa il piano d'appoggio offerto dalla cassettiera dalla prima mensola, mentre un'altra boiserie, di dimensioni inferiori, crea una continuità visiva con la mensola collocata più in alto. L'effetto finale è un arredo living di altissimo impatto visivo.

La composizione Living_02 in foto propone cassettiera e mensole in finitura bianca, completate dalle boiserie in Dekton® REM Natural Collection. La collezione è realizzabile completamente su misura in ogni dimensione, ed è possibile su richiesta avere questa prestigiosa composizione anche con finiture e materiali diversi.

living_2-foglio-1_1000X1000_90_C.jpg

Soluzione a giorno con cassetti, la scelta trend per il soggiorno moderno

Se ami la versatilità potrai trovare nel nostro mobile porta TV Frame 50.2 V la soluzione perfetta, Due cassetti a chiusura rallentata Soft-Close e il doppio vano a giorno separato occupano la parte inferiore di un piano d'appoggio ampio, dove potrai collocare lo schermo. Al posto dei cassetti potrai anche scegliere un sistema con apertura a ribalta.

Con questa soluzione d'arredo living potrai finalmente avere la collocazione ideale non solo per il televisore, ma anche per un sistema di intrattenimento più ampio che comprende una soluzione audio, una console per videogiochi, un lettore video e dispositivi di streaming o di archiviazione.

La cosa fantastica è che non dovrai neppure preoccuparti del groviglio di fili che tutti questi apparati creano inevitabilmente, perché potrai nasconderli all'interno dell'anta. Gli scaffali a giorno invece ti consentiranno di sfoggiare la tua preziosa attrezzatura elettronica o, in alternativa, sapranno rivelarsi utilissimi per mettere in mostra i tuoi oggetti più belli.

Potrai avere la tua composizione ideale grazie a un esclusivo servizio personalizzato, che ti consentirà di scegliere dimensioni e finiture per arredare il tuo soggiorno con la precisione sartoriale di un abito su misura.

frame%2050_1000X1000_90_C.jpg

Vuoi scoprire tutte le proposte per un living di tendenza? Nella nostra sezione dedicata potrai trovare le migliori soluzioni d'arredamento per un ambiente giovane e dinamico.

 

Torna su