Arredo news/
Mobili TV in legno su misura

Mobili TV in legno su misura

Il soggiorno è uno spazio speciale e particolare della casa. In quest'area si ricevono gli ospiti, ci concediamo i momenti di relax con i familiari e gli amici e ci rifugiamo quando avvertiamo il desiderio di staccare la spina. Ecco perché ogni elemento presente nella stanza dovrebbe poter offrire un mix perfetto tra design e praticità. Divani, poltrone, tavolino da fumo e magari una bella credenza sono oggetti indispensabili nello spazio living, insieme all'immancabile mobile porta TV. Sarebbe infatti impossibile immaginare un soggiorno senza televisore. Se poi l'apparecchio è posizionato sopra a un mobiletto in grado di garantire anche comodi e capienti contenitori possiamo davvero dire di essere in presenza di un arredo soggiorno al top.

Soluzioni di spicco in questo senso arrivano dai mobili porta TV su misura firmati Mastrofiore, capaci di regalare all'ambiente un look invidiabile sempre più ambito anche dagli amanti delle soluzioni open space. Grazie alla presenza di cassettiere e vani a giorno o chiusi da eleganti ante questi mobiletti permettono di sfoggiare sempre spazi perfettamente ordinati e dal design invidiabile.

Mobili porta TV di design

Meglio un mobiletto per il televisore bianco, nero o nelle tante gradazioni dell'ardesia, tabacco, ghiaccio o sabbia? Ogni arredo living dovrebbe rispecchiare lo stile di chi lo vive, e la grande varietà palette cromatica che i mobili porta TV Mastrofiore offrono, permette di rispondere a ogni esigenza di gusto e di stile. Se gli amanti dell'arredo moderno possono trovare nei laccati della collezione i loro complementi ideali, coloro che invece prediligono lo stile classico ma non vogliono rinunciare alla praticità di un mobile facile da pulire avranno nelle eleganti sfumature della quercia racchiuse nelle finiture Sherwood l'elemento ideale per creare quell'atmosfera calda e avvolgente tipica degli ambienti retrò.

E per un living in stile scandinavo? Anche in questo caso la nostra azienda ha una imperdibile proposta, che vede il televisore posarsi su un mobile caratterizzato dalle colorazioni che hanno reso la linea Alaska celebre e apprezzata tra gli amanti del fascino sprigionato dallo stile nordico.

La scelta del mobile porta TV in legno

Scegliere un mobiletto portaTV in legno offre numerosi vantaggi. In primo luogo il materiale naturale per eccellenza è perfetto per integrarsi in qualsiasi stile di arredo, dal più classico a quello ultramoderno. Le tante proposte di modelli permettono infatti di avere un mobile perfetto per il living in stile vintage, ma anche un piano di appoggio per il televisore nel salotto arredato in stile ultra-moderno. 

Oltre a questo è bene considerare anche il fatto che il legno, proprio per la sua straordinaria qualità naturale, si presta a diverse soluzioni dagli effetti estetici più diversi. Se coloro che adorano circondarsi di oggetti dal fascino nature possono optare per un mobile capace di lasciar trasparire le sue delicate venature, chi invece ama circondarsi di tinte più vivaci e allegre potrà scegliere tra giochi di colore e accostamenti pensati per dare uno stile unico ad ogni soggiorno. 

PortaTV in legno per tutti gli ambienti

Il mobile portaTV è un elemento d'arredo tipicamente destinato al salotto, ma nulla vieta di progettarne la collocazione anche in camera da letto o in altri locali. Se ami trascorrere molto tempo ai fornelli e non vuoi rinunciare ai tuoi programmi preferiti mentre cucini, ad esempio, potresti anche pensare a un mobile porta televisore da inserire nello spazio cooking. In questo caso potrebbe rivelarsi preziosa la proposta di un elemento sospeso, come quelli proposti nella collezione Minimal 45.4 e 50.4. 

Tra l'altro questi due modelli prevedono anche ampi spazi laterali e nelle cassettiere o vani sottostanti, in modo da consentire di avere sempre a portata di mano i libri di cucina più amati e ogni altro oggetto.

Perché scegliere i mobili porta televisore firmati Mastrofiore? Uno dei punti di forza della nostra azienda è dato dalla particolare attenzione che poniamo nella scelta delle materie prime e nei processi di lavorazione, che assicurano elementi capaci di resistere a lungo nel tempo. Un'altra caratteristica molto apprezzata soprattutto da coloro che si trovano ad arredare spazi difficili è legata invece alla possibilità di avere soluzioni di arredamento su misura. Hai una cucina grande e desideri un mobile estremamente ampio e capiente, dove posare oltre al televisore anche i libri di cucina, i vari telecomandi e lo smartphone? Oppure il tuo soggiorno è di dimensioni ridotte ma non vuoi rinunciare all'eleganza e alla praticità di un bel mobile portaTV? In ogni caso noi di Mastrofiore possiamo creare la soluzione salvaspazio perfetta per ogni tua esigenza e permetterti di arredare i tuoi ambienti con la precisione sartoriale che caratterizza gli arredi più lussuosi.

 

Torna su