Arredo news/
Joy e Minimal 30.1: la composizione perfetta per un bagno che seduce

Joy e Minimal 30.1: la composizione perfetta per un bagno che seduce

Il lavabo è il primo elemento che si mostra a chiunque si appresti a varcare la soglia della stanza da bagno, ed è importante scegliere una soluzione che sappia unire eleganza e praticità. Con il mobile cabinet sospeso MINIMAL 30.1 con cassetto apertura a gola integrato con consolle in Polyminerale JOY su misura è possibile creare spazi sempre al top.

La scelta perfetta per la stanza da bagno

Che si tratti di arredare una stanza da bagno, o piuttosto di dare fruibilità all'antibagno che separa la zona giorno da quella destinata ad accogliere i servizi, questo mobile sospeso sarà perfetto. Come ogni altro cabinet, anche questo mobile ha una struttura rettangolare con un grande spazio centrale dove è ospitato un capiente cassetto con apertura a gola (per mobili di grandi dimensioni è possibile avere, su richiesta, il doppio cassetto). Ciò gli consente di offrire una soluzione salvaspazio dall'incredibile capacità contenitiva. Perfetto per adattarsi anche a piccoli spazi, viene realizzato su misura e consente di sfruttare ogni centimtro della stanza da bagno, vestendo l'ambiente di fruibilità ed eleganza. 

Quando parliamo di arredo bagno infatti, non è solo importante riuscire a trovare mobili e arredi capienti e pratici, ma anche elementi in grado di sprigionare un look straordinario. Sotto questo duplice aspetto il mobile cabinet MINIMAL 30.1 non teme confronti, e grazie alla sua installazione sospesa si rivela la scelta ideale per chi ama circondarsi di arredi che facilitino la pulizia della stanza, ma anche di coloro che prediligono i mobili rialzati da terra, molto apprezzati anche per la loro capacità di favorire la continuità della luce facendo apparire visivamente più grande anche il bagno piccolo.  

A completare la composizione troviamo la consolle in Polyminerale JOY su misura, perfetta per dare fruibilità ed eleganza alla stanza da bagno, creando spazi belli da vedere e piacevoli da vivere. Per consentire a ciascun fruitore un livello altissimo di personalizzazione del bagno, è possibile scegliere tra la vasca centrale o decentrata. Il lavabo è progettato con foro centrale per la rubinetteria, e offre anche ampi piani di appoggio laterali dove potranno trovare spazio il porta sapone, il dispenser, il bicchiere per il dentifricio e tutti quegli accessori indispensabili per la toilette quotidiana. 

 

Torna su