Specchi filo lucido

Specchio bagno filo lucido

Specchio 30x80 filo lucido

Specchio 30x80 filo lucido

Largo 30 cm., alto cm. 80 e con una profondità di soli 3 cm. è l'elemento ideale per completare con raffinatezza e quel tocco radical chic, il proprio arredo bagno
Codice:SP80
Specchio 65x65 filo lucido su pannello legno

Specchio 65x65 filo lucido su pannello legno

Gli specchi a filo lucido su pannello in legno vengono realizzati in forma rettangolare (cm 120 x 65 x 2,5), quadrata (cm 65 x 65 x 2,59), tonda (diametro 50 x 50 x 2,5 di profondità),
Codice:SP65L
Lo specchio filo lucido è un accessorio di design caratterizzato da un gusto minimale, perfetto per impreziosire un bagno contemporaneo.
L'azienda Mastrofiore, leader nel settore dell'arredamento di sale da bagno, inserisce lo specchio a filo lucido nella sua collezione e lo declina in differenti forme, dimensioni e soluzioni.

Specchio filo lucido La bellezza della semplicità

Con le sue linee pulite e lineari e la struttura ridotta alla pura materia viva del vetro, lo specchio a filo lucido Mastrofiore è piatto, attaccato alla parete come un velo sospeso che riflette e dà il buongiorno fin dalle prime ore del mattino.
La collezione suggerisce differenti modelli, da quelli tradizionali rettangolari a quelli quadrati e più originali. 
Il modello 30x80, ad esempio, è perfetto per arricchire non solo la parete ma anche l'anta di un armadio lungo, un vano della stanza o l'angolo della camera.
La soluzione 120x65 percorre tutta la parete in lunghezza ed è particolarmente suggestiva, come lo schermo di un proiettore. L'azienda Mastrofiore propone diversi modelli di specchio filo lucido con corpo illuminante, con una sorgente luminosa interna che coniuga funzionalità e resa estetica.

L'incontro tra vetro e legno

Per un look più tradizionale, l'azienda Mastrofiore propone anche lo specchio filo lucido su un supporto di legno listellare, ricoperto da un trancio di rovere di primissima qualità, un marchio di fabbrica di tutte le collezioni del brand.
Il legno è disponibile nella versione classica, in laccato, nei mood rock, spazzolato, con dettagli laminati e nei colori nero, antracite, tabacco, miele, tutte sfumature rubate direttamente alla natura.
Sono molto suggestivi i motivi Tundra, Makassar, Malindi e Grey che rimandano ai paesaggi naturali della Terra.
Lo specchio a filo lucido su pannello di legno è perfetto in tante diverse dimensioni, rotondo, quadrato o rettangolare. 

Forme pulite e versatili a tante tipologie di look

Lo specchio filo lucido, con le sue forme pulite e minimali, è l'ideale sia per un bagno contemporaneo e moderno che per un gusto classico e tradizionale, per lo stile avveniristico e per le tendenze rétro e vintage.
La versatilità è il punto di forza dell'accessorio.