Minimal 30 con consolle integrata Joy

Mobilie bagno sospeso con cassettone

Minimal 30 con consolle integrata Joy

Mensola sospesa h cm 30 con consolle integrata e struttura realizzata a 45°, apertura a gola e cassetto con chiusura soft-close.

Su richiesta disponibile in altre colorazioni e misure.

Nella foto:

Dimensioni 90x51 h31,5

MINIMAL 30.1 Laccato Grigio Ral

CONSOLLE JOY in Polyminerale 

 

Minimal: quando 'Less is More'

Il termine 'Less is More' rispecchia perfettamente il design di Minimal con cassetto. Sono passati i tempi in cui la bellezza era sinonimo di sfarzo e opulenza, ricchezza di dettagli e appariscenza a tutti i costi. Minimal è un prodotto creato e realizzato allo scopo di dimostrare che con essenzialità di linee e minimi dettagli si può raggiungere la ricercatezza di stile e di design. Pochi semplici passaggi e uno schizzo per ottenere il mobile da bagno Minimal con cassetto. Le forme pulite, schiette e definite descrivono una grande funzionalità associata all'amore per il bello. Questo modello sospeso prevede una grande consolle in polyminerale integrata e una serie di cassetti con scomparsa a gola. L'integrazione del cassetto nel mobile è perfetta con speciale disegno obbliquo. La cerniere e la chiusura frenata sono ulteriori dettagli che ne confermano il perfetto utilizzo giorno dopo giorno. Le dimensioni stardard sono 90x51 e h31,5, ma è possibile ottenere un mobile Minimal su misura. La personalizzazione è uno dei punti cardini su cui ruota l'attività aziendale. 

Linea sobria ed elegante

L'eleganza del Minimal 30 con cassetto e consolle integrata Joy risponde perfettamente alle esigenze di eleganza e perfezione con un pizzico di sobrietà. Questa proposta in laccato grigio real ha una struttura realizzata a 45° che si presta a un numero infinito di accostamenti, proprio perché è un bellissimo colore neutro in linea con le ultime tendenze di design e arredamento. Il legno resta il materiale principe della nostra produzione che con grande passione riusciamo ad adattarlo anche alle esigenze di chi sostiene che esso non si possa associare a soluzioni moderne.