Mobile con lavabo

Mobile fornito completo di consolle in ceramica bianca profondit
Cassetti a chiusura frenata con sponde in metallo
Ante con cerniera a chiusura frenata
Fornito completo di maniglia cromo
Su richiesta apertura senza maniglia con apertura a gola 45°

Chi ricerca un'estetica sobria e ragionata per il proprio bagno può affidarsi alle piacevoli linee di Spider 46, un mobile che si offre semplice quanto capiente, bello da ammirare quanto funzionale ai gesti di ogni giorno.

Si tratta di un mobile per il bagno dalla profondità di 46 cm, quindi spazioso e perfetto per essere inserito nei bagni di ogni dimensione, in quanto sa accompagnare gli spazi con un volume equilibrato e funzionale. Le linee di Spider 46 sono sobrie e la scelta della sezione inferiore può ricadere tra due comode ante o due bei cassettoni, perfetti per alloggiare gli oggetti e la biancheria. Il tutto si completa con un robusto piano in ceramica dallo spessore di 30 mm.

Spider può essere scelto in diverse finiture, per accordarsi stilisticamente ai tratti estetici del bagno. Chi ama le soluzioni naturali può contare sulle proposte Spazzolate o che appartengono alla linea Rock o Trend, mentre chi desidera elevare il sistema con il colore può scegliere fra le proposte lucide, opache, oppure definite da effetti metallici.