Specchi da bagno su misura

Specchio bagno

Gli specchi su misura della collezione Mastro Fiore sono pensati per arricchire la stanza da bagno con uno stile raffinato e prestigioso, oltre che con un design pratico ed estremamente confortevole da vivere giorno per giorno. Si tratta di prodotti di ottima qualità ed altamente funzionali che il brand italiano specializzato nell'arredo bagno propone per completare il look delle sue numerose proposte per questa stanza così importante della casa e fondamentale per il benessere psico-fisico della persona.

La collezione di specchi per bagni di Mastro Fiore si compone di modelli pronti a vestire sia il bagno classico e tradizionale sia quello dallo stile moderno e contemporaneo, soddisfacendo in questo modo i gusti di una clientela vasta ed amante degli accessori capaci di combinare tra loro praticità e stile. I modelli proposti da Mastro Fiore spaziano dagli specchi a tutto vetro perfetti per il bagno dal design minimale e dal look essenziale a quelli con cornici in legno o in foglia oro ed argento che rappresentano l'accessorio ideale per il bagno più prestigioso e sofisticato.
 

Specchio contenitore bagno

Non mancano, poi, nella collezione dell'azienda italiana anche specchi contenitori capaci di conservare tutti i prodotti e gli accessori da bagno sia a vista sia in vani a scomparsa ed infine quelli con luce integrata che rappresentano una scelta molto funzionale e pratica nell'ambito dell'arredo bagno. Ovali, tondi, quadrati e rettangolari, questi specchi sono l'elemento perfetto per portare in bagno un design ricercato e curato in ogni minimo dettaglio.
Innovativi, capienti ed esteticamente belli, gli specchi contenitori per bagno arredano con classe ed eleganza, risultando molto versatili e capienti. Perfetti per ambientazioni ristrette, gli specchi contenitori bagno sono fissati alla parete, risultando soluzioni salvaspazio impeccabili e coreografiche. Uno splendido mobiletto interno potrà contenere in modo ordinato qualsiasi tipo di oggetto, lo specchio proporrà una superficie che riflette le immagini in modo agevole. Lo spazio a disposizione in bagno risulterà così più ampio: sappiamo infatti che gli specchi regalano profondità, ingrandendo lo spazio a disposizione e garantendo una luminosità eccezionale. Ancora più innovativi ed ergonomici sono i contenitori con specchio a ribalta che si aprono in modo confortevole risultando meno ingombranti e permettendo di utilizzare lo spazio laterale in modo pratico e armonico. A seconda dello spazio a disposizione in bagno, si potrà optare anche per un elemento con mensole, dove sarà possibile adagiare soprammobili, profumi e oggetti per la toletta in modo esclusivo e decoraivo. Lo specchio centrale completerà l'estetica di questo oggetto d'arredo, indispensabile per arricchire in modo piacevole una zona bagno che prima appariva troppo anonima.

Specchio con cornice

Oltre alle soluzioni a filo e alle comode strutture attrezzate con contenitore, il brand Mastrofiore propone anche una vasta gamma di specchi con cornice, per arredare la sala da bagno più classica e sofisticata.
Anche all'interno di questi modelli è possibile scegliere tra lo stile più minimale e di design e quello decorativo ed estroso.
Ad esempio, si possono acquistare gli specchi con cornice bombata in legno, perfetti per un look dalle linee pulite ed essenziali, ed un effetto particolarmente luminoso. 
L'accessorio ha un design semplice e compatto: è disponibile sia nella versione nude look che in quella rivestita da vernici eco - compatibili, con profili in rovere miele. È impreziosito dalla lampada alogena.
Le tinte virano dalle varie sfumature del legno spazzolato, al laccato black and white, fino alle texture classiche e laminate in floglia oro e argento.
Rimanendo sempre nell'ambito less is more, un'altra soluzione interessante è quella degli specchi frame di pura struttura che si accendono con un semplice tocco della lampada a led incastonata. Le linee sono ridotte all'osso, la cornice stessa funziona come portaoggetti, un ottimo connubio tra estetica della forma e funzionalità.
Se invece si desidera un effetto più decorativo e si vuole arredare la sala da bagno in stile rètro o shabby chic, è possibile optare per uno specchio con cornice inclinata che vira tra il laccato bianco e nero, oppure l'argentato e il dorato.
Il brand Mastrofiore suggerisce infine un modello estroso, realizzato con vari profili di legno rovere, olivo, castagno, quercia e altre varietà. La cornice esterna è in corteccia di legno massello
Il look ricorda i paesaggi della savana ed è naturale e di impatto allo stesso tempo: è perfetto abbinato alla base per il lavabo freestanding coordinata che ricorda un candido catino immerso nella natura. Il modello è reversibile sia nella versione verticale che in quella orizzontale.
L'azienda Mastrofiore offre la progettazione di tutti gli articoli su misura, in modo da ottimizzare e valorizzare metrature e bagni differenti.

Specchi con mensola

Gli specchi in bagno risultano delle soluzioni indispensabili per garantire comfort e versatilità. Essi infatti permettono di dedicare momenti della giornata alla cura della propria persona, in totale comodità e benessere. Gli specchi con mensola offrono ancor più funzionalità poiché propongono vari ripiani, ottimizzando ogni spazio a disposizione in modo confortevole. La mensola interpreta una comoda superficie d'appoggio in bagno, perfetta per adagiare profumi, oggetti per la cura della propria bellezza o gingilli di abbellimento. Questi complementi funzionali ed esteticamente belli completano il design della zona adibita al benessere personale in modo esclusivo e ricercato. Forme squadrate ed essenziali proiettano le immagini, ingrandendo gli ambienti e regalando un effetto di profondità idoneo soprattutto per un bagno piccolo. La mensola rifinisce con charme tutta l'ambientazione, donando un'allure nuova alla zona bagno. Il fissaggio al muro è garantito da solidi supporti in metallo, l'alta qualità dei materiali prescelti assicura resitenza all'umidità e al calore.

Gli specchi di Mastro Fiore sono capaci di realizzare un mix ottimale di caratteristiche tecniche ed estetiche che permette a chi li sceglie di disporre di un accessorio pratico da utilizzare tutti i giorni per pettinarsi, farsi la barba, truccarsi e dedicarsi in generale alla cura della propria bellezza. Lo specchio è, infatti, un elemento fondamentale nella stanza da bagno e non solo dal punto di vista pratico visto che consente di rendere questo ambiente più profondo e luminoso attraverso i suoi giochi di luce: grazie a quelli della collezione Mastro Fiore si è sicuri di fare centro con un accessorio dal fascino senza tempo e capace di durare negli anni mantenendo immutata la sua bellezza e le sue caratteristiche tecniche.