Cosa c'è di nuovo, speciale e assolutamente da non perdere nel web?

Il nuovissimo sito Mastrofiore realizzato in collaborazione con il portale www.industrieceramiche.com.

La scelta rinnovativa di questo marchio nasce da un impulso ben preciso che porta avanti da anni con successo: il desiderio di essere sempre più vicino ai professionisti del settore e ai consumatori con tecnologia moderna e innovazione nel proporre la vasta gamma dei suoi prodotti, con una particolare attenzione agli utenti italiani.

E' per questo motivo che inaugura il nuovo sito, un "ambiente" nuovo, dinamico, con grafica accattivante, semplicemente intuitivo da navigare, che offre agli utenti un aiuto veloce e completo fornendo informazioni accurate per ogni prodotto.

Inoltre, grazie all'uso di immagini evocative di spazi d'arredo particolarmente curati dal punto di vista sensoriale, l'utente riesce a percepire emozioni in grado di coinvolgerlo in una visione unicamente speciale che lo accompagna nella scelta dei mobili più idonei per il bagno.

Aprendo la home page del sito, oltre alla sezione Italia e alle varie gallery, è possibile fare un passo indietro nel tempo andando a curiosare nella storia dell'azienda dalla sua nascita fino ad arrivare ai giorni nostri, identificando la mission specifica che questo marchio, facente parte oggi del gruppo multinazionale "The Heating Company", ha come obiettivo aziendale.

Altro aspetto importantissimo del nuovo sito www.mastrofiore.it , è la facilità con la quale è possibile scaricare e salvare tutti i catologhi delle varie linee produttive, nonché le relative schede tecniche.
Da ultimo, ma non di minor importanza, è la completa interattività dei contenuti che possono essere facilmente condivisi con i più importanti social network.

In questa maniera il nuovo sito Mastrofiore diventa un'emozione speciale da vivere in prima persona e da condividere con chi amiamo.