Mobili bagno Wild

Mobile da bagno rustico

Piano Wild

Piano Wild

Piano realizzato con sezioni di rami d’albero in varie essenze
Codice:Piano Wild
Siamo specializzati nella vendita di arredo bagno e proponiamo per il bagno rustico, l'arredo bagno rustico Wild, ispirato alla natura e al fascino incontrastato del materiale del legno. Si tratta di una suggestiva combinazione tra la specchiera incorniciata e la base di appoggio del lavabo, un mix straordinario tra design ed elementi naturali. In questo mood, il tradizionale lavandino incassato viene superato dalla tendenza attuale che vuole il lavabo freestanding e appoggiato su una base, con la rubinetteria incastonata nella parete.

I pomelli doppi per l'acqua calda e fredda, senza l'uso del miscelatore, rimandano ad uno stile squisitamente rètro. Il mobiletto bagno rustico strizza l'occhio allo shabby chic che sottolinea un gusto vintage, fatto con materiali di recupero, componenti di arredo della casa della nonna o di antiquariato. Sia la cornice della specchiera che la base di appoggio del lavandino sono realizzati con inserti di legno di diverse essenze, come il Castagno, l'Olivo, il Rovere e la Quercia.

Il mobile bagno rustico propone anche un altro componente di arredo, un vaso porta piante coordinato al motivo naturale del legno. È possibile accessoriare questo supporto sia con un catino dalle forme sinuose, arrotondate e bombate in ceramica bianca che con un lavandino più squadrato dalle linee rette e di un materiale trasparente. Nel primo caso, l'effetto rimanda a primo occhio alle immagini dei libri dei romanzi, ai film di epoche lontane e ai bagni delle nostre nonne, accessoriati di catino e brocca per l'acqua.

Nel secondo caso, il lavabo trasparente funziona da contenitore dell'acqua e la esibisce in tutto il suo colore trasparente, come si trattasse di un ruscello: è sottolineato ancora di più l'effetto naturale, sembrerà di lavarsi in una foresta. Il mobile arredo bagno è disponibile in diverse dimensioni ma soprattutto è possibile realizzarlo su misura, a seconda di diverse metrature. Uno degli obiettivi principali del brand Mastrofiore è la valorizzazione di ogni spazio, ottimizzando anche quello più piccolo. Il nome stesso del modello, Wild, significa selvaggio, incontaminato, naturale: forma e contenuto si fondono nello stesso concetto, per un bagno immerso tra gli alberi.