Com'è fatto
Finiture ad alta resistenza
Il piacere di una cucina moderna deve essere un qualcosa di presente, in casa propria: le cucine moderne rappresentano infatti il meglio dell'arredamento, e quelle della Mastrofiore possono essere definite come le migliori presenti in Italia.

Ma perché questo?

Le cucine della Mastrofiore sono un qualcosa di impagabile, e sopratutto di splendido da vedere: colorazioni semi spente, che rendono l'ambiente accogliente, e sopratutto un tocco che mischia bellezza retro con quella moderna rende speciale ogni singolo mobile. Analizzando ancora i vari mobili, è facile vedere come il piano cottura, della maggior parte di esse, risulta essere semplice, classico: quattro fornelli, con altrettanto quattro piastre e manopole color grigio argento rendono il piano cottura un qualcosa di semplice, bello e soprattutto di estremamente funzionale.

Il resto dei mobili è dotato poi di diverse colorazioni, anche se quella principale è quella bianca ed il color legno: ogni mobile, come la dispensa poi, è accompagnato da delle maniglie di colorazioni leggermente più scure ben fissate e sopratutto resistenti agli strattoni. La resistenza inoltre sarà una grande caratteristica che contraddistingue queste cucine moderne: belle da vedere ad allo stesso tempo capaci di resistere ad alcuni urti, queste sono le caratteristiche dei mobili, o per meglio dire, delle cucine moderne Mastrofiore. Pertanto è bene ricordare che, se si vuole acquistare una cucina per arredare la propria casa, la scelta opportuna è quella delle cucine moderne Mastrofiore, in grado di dare soddisfazione sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista delle funzionalità.
z/div>