Piani per lavabi da appoggio

Top bagno in legno

Top 5 profondità 32 cm

Top 5 profondità 32 cm

Piano in legno celeste a richiesta, realizzato in listellare rivestito con trancito di rovere di prima scelta; finiture di colore realizzate con vernici eco-compatibili, atossiche e inodore ad alta resistenza.
Codice:TOP - 5
Top 5 profondità 50 cm

Top 5 profondità 50 cm

Piano in legno sbiancato, realizzato in listellare rivestito con tranciato di rovere di prima scelta. Trattamento con vernici a base acquosa, atossiche ad alta resistenza
Codice:Top - 5
Top 10 profondità 32 cm

Top 10 profondità 32 cm

Piano in legno wengè, realizzato in listellare rivestito con trancito di rovere di prima scelta; qualità artigianale durevole nel tempo.
Codice:TOP - 10
Top 10 profondità 50 cm

Top 10 profondità 50 cm

Piano in legno rosso bruno, realizzato in listellare rivestito in rovere di prima scelta. Trattato con vernici a base acquosa, atossica ad alta resistenza
Codice:Top - 10


La produzione di serie prevede due spessori realizzati con diverse particolarità tecniche: il top 5 è completamente pieno con fissaggi a scomparsa nello spessore, mentre il top 10  è assemblato a 45° su tre lati lasciando vuota la parte inferiore per conferire leggerezza mantenendo robustezza ed un'estetica importante.
Tutti i piani Mastro Fiore sono realizzati completamente su misura.
 
Il nostro catalogo offre una vasta gamma di top lavabo bagno che coniugano lo stile fortemente di design e contemporaneo con l'ottima funzionalità dei componenti di arredo.

La mensola per lavabo è una struttura fondamentale in una sala da bagno di gusto moderno, in cui scompare la tradizionale visione del lavandino incassato in favore di soluzioni freestanding che funzionano come catini appoggiati. Le linee diventano in questo modo essenziali, leggere, pulite e minimali, in nome del motto less is more.
Il brand Mastrofiore suggerisce un piano appoggio lavabo declinato in due modelli.
 

Top per lavabo spessore 5 cm

Il top 5 è una struttura completamente piena, caratterizzata da fissaggi a scomparsa, integrati all'interno dello spessore di 5 cm. È disponibile nelle due varianti di 32 o 50 cm di profondità. Le dimensioni sono tra i 60 e i 240 cm.
 

Top per bagno 10 cm

Il top 10 presenta le stesse misure proposte dal top 5, ma è strutturato in maniera differente: è assemblato a 45 ° sui tre lati. In questo modo si va a creare un vuoto sulla parte inferiore, la sensazione è che la mensola per lavabo rimanga sospesa, o in bilico in un equilibrio perfetto.
Nonostante questo mood minimale, di grande leggerezza e dal tocco avveniristico, la struttura mantiene solidità e robustezza. Si assiste ad un contrasto di volumi e sensazioni che dà la possibilità di giocare ed ottenere resa estetica, funzionalità ed impatto visivo di carattere.
 
Anche qui i fissaggi sono del tutto integrati e a scomparsa, in modo da avere un look pulito ed essenziale in cui la forma e i materiali sono presentati nella loro purezza. 

E' possibile scegliere tra una vasta gamma di tinte e tonalità, da quelle più neutre rubate alla natura, fino ad altre più accese, in modo da combinare la palette cromatica con tanti outfit diversi.
Le tinte naturali sono quelle del ghiaccio, del tabacco, del sabbia e dell'ardesia, è presente lo stile spazzolato che vira dal rovere miele, al moro, fino al bianco luminoso e all'antracite.

Motivi più fashion sono il Makassar, il Malindi, il Tundra e il Grey che rimandano ai paesaggi naturali della savana e a quelli dei muschi e dei licheni.
Mastrofiore suggerisce anche mood classici argentati e dorati, il modello nero o bianco laccato e il Laminox ebano, ghiaccio e cemento, una tipologia di rivestimento che ricorda le resina e i derivati cementizi di gusto industrial.

L'azienda offre la progettazione dei top lavabo bagno completamente su misura, è quindi possibile intervenire sulle misure di base con strategie pensate per ottimizzare e valorizzare diverse metrature.