Mobili sospesi per lavabi appoggio FUN

Mobile con lavabo

Modello FUN

Linea di mobili bagno sospesi con due piani collegati da una parete verticale.
I piani sono di lunghezza variabile ed indipendente e con lato aperto destro eo sinistro
Il mobile può essere completamente aperto oppure attrezzato con cassetti o ante.
 

Fun - Mobile bagno con lato aperto

Fun - Mobile bagno con lato aperto

Chi desidera arredare il bagno con linee pure, minimali ed essenziali può contare sul mobile bagno con lato aperto Fun.
Codice:FUN - OPEN
Fun - Mobile bagno sospeso con cassetto

Fun - Mobile bagno sospeso con cassetto

Mobile bagno sospeso con cassetto e lato aperto a destra di colore nero profondo, realizzato in legno listellare rivestito con tranciato di rovere di prima scelta.
Codice:FUN
Fun - Mobile bagno sospeso con lavabo

Fun - Mobile bagno sospeso con lavabo

Si tratta di un mobile bagno sospeso che prevede l'inserimento di un lavabo da appoggio, realizzato con una sezione contenitiva chiusa e con una porzione a giorno
Codice:FUN - KUBO
Fun - mobile sospeso con due cassetti

Fun - mobile sospeso con due cassetti

Mobile sospeso con due cassetti e lato aperto a destra di colore bianco puro, realizzato in legno listellare rivestito con tranciato di rovere di prima scelta. Realizzabile di qualsiasi misura.
Codice:FUN - CLASSIC
Contemporanei e splendidi, i mobiletti sospesi bagno arredano con charme l'ambientazione della toilette, sottolineando con gran gusto un design all'avanguardia. Sfruttando ogni spazio a disposizione senza creare ingombro, questi elementi rendono l'ambientazione bagno ancora più rilassante e confortevole. 

Mobili con lavabo appoggio: stile e raffinatezza in casa

Essenziali e squadrati, i mobili con lavabo per bagno sfruttano una fisionomia contemporanea e fresca, che dona un'allure nuova in bagno. Sappiamo infatti che la scelta dei complementi d'arredo in toilette va fatta con accuratezza, in modo da ottenere un'estetica ineccepibile e praticità in casa. Il mobile bagno per lavabo da appoggio rivoluziona l'arredo poichè si sostituisce all'antiestetico lavabo con una struttura d'appoggio in ceramica. I mobiletti sospesi invece sono esteticamente belli, non ostacolano il passaggio poichè sono scelti tenendo conto dello spazio a disposizione e consentono di conservare alla perfezione la biancheria e gli oggetti per la pulizia personale. Questo tipo di ambientazione giovane e informale trasformerà ogni angolo del bagno in un'oasi di benessere accogliente, versatile e ospitale. 

Praticità ed estetica con i mobili con lavabo bagno

Ricerca della massima eleganza con i mobili sospesi che sostengono in modo capace e raffinato un essenziale lavabo in ceramica. Questi mobiletti in bagno regalano un fascino accattivante, gazie alla presenza di svariate mensole che rendono ogni ambiente funzionale e pratico. Una struttura in legno di alta qualità propone una superficie d'appoggio principale che sostiene il lavabo e i portaspazzolini. Una seconda mensola sottostante dal design raffinato consente di adagiare soprammobili, profumi e tutti gli oggetti indispensabili per la cura della propria bellezza. Alcuni complementi poi sono provvisti di comodi cassettoni perfetti per nascondere la biancheria intima e le asciugamani in modo ordinato, evitando il caos in bagno. I mobili sospesi valorizzano al meglio il luogo adibito al benessere quotidiano, trasformandolo in un angolo da sogno per sentirsi pienamente a proprio agio.