Mobiletto da bagno living

Mobiletto bagno 2 ante

Living - Mobile a terra due ante

Living - Mobile a terra due ante

Mobile a terra due ante con ripiano interno disponibile in diverse dimensioni. Il migliore design è spesso quello che rivela semplicità e gusto essenziale nelle sue forme.
Codice:LIVING
Contemporaneo e moderno, il mobiletto bagno a 2 ante è un complemento d'arredo essenziale per ottenere praticità ed estetica in casa. Sappiamo che il bagno è una delle stanze più utilizzate nel quotidiano, ecco perchè scegliere gli elementi giusti è indispensabile per ottenere comfort e versatilità. 

Mobiletto bagno: stile e raffinatezza in toilette

Il mobiletto bagno moderno è perfetto per decorare e ravvivare un'ambientazione troppo spoglia e anonima. Essenziale e semplice, il mobile bagno in legno sottolinea con il suo stile contemporaneo e squadrato un'oasi di relax confortevole e accogliente. Questo elemento infatti, proposto in un design moderno e stilizzato che ben si abbina con qualsiasi tipo di mobilio presente in bagno, consente di tenere tutto in ordine grazie ai suoi scomparti capienti e spaziosi. Sarà possibile così conservare le asciugamani, la biancheria intima, i saponi, i profumi e gli accessori per la toletta in modo comodo e sistemato, senza creare caos con oggetti sparsi per il bagno. La finitura chiara del mobiletto bagno bianco lucido regala un'allure nuova ed eterea in toilette, riproducendo atmosfere rilassanti e suggestive come in una Spa. Il bianco infatti richiama uno stile nordico splendido nel suo genere: in un attimo la luminosità della finitura avorio irradia un'ambientazione buia, creando un angolo di paradiso conviviale e ricco di praticità. 

Caratteristiche dei mobiletti lavabo bagno in legno

Il mobiletto salvaspazio è esteticamente bello, pratico e al tempo stesso elegante. Una struttura in legno solido e durevole negli anni riproduce una sofisticata forma rettangolare, proponendo mensole capienti chiuse da 2 ante. La bellezza accattivante della texture in bianco impalpabile è messa ancor più in evidenza dai maniglioni in acciaio che risplendono emanando sofisticati bagliori metallici. Al di sopra del mobiletto va adagiato un comodo lavabo da appoggio, eliminando così l'ingombrante struttura che sostiene il lavandino. Semplicità, stile e modernismo in bagno sono garantiti da elementi validi che in più risultano anche soluzioni salvaspazio, in grado di non ingombrare e di proporre comodi vani nascosti.