mobile bagno moderno block

Arredo bagno moderno

Arredare il proprio bagno di casa, spesso, può risultare davvero molto difficile. Oltre agli elementi essenziali del bagno in sé, infatti, c'è da scegliere anche tutti quegli accessori che ci facilitano nella vita quotidiana. Proprio come le utilissime cassettiere, ideali per riporre tutti gli oggetti della nostra beauty routine. Mastro Fiore, azienda leader nel settore dell'arredo bagno, ha la soluzione giusta: eleganti mobili a terra a due ante, con uno o più scaffali, in grado di armonizzarsi con l'intero design del bagno, indipendentemente dallo stile adottato. 
Grazie alle dimensioni non eccessive e a un design classico e intramontabile, il mobile moderno Block targato Mastro Fiore regala un tocco in più all'arredamento del bagno, regalandogli un eleganza sofisticata e senza tempo. 

Particolare dei cassetti mobili modernoGrazie alla collezione System, una delle più ricche e versatili del catalogo di arredo bagno Mastro Fiore, il bagno si tinge di colori glamour e di linee accattivanti, con cassetti sospesi, cassetti su piedi o ruote, caratterizzati da un unico denominatore: sfruttare tutto lo spazio a disposizione, cercando di ottimizzarlo per quanto più possibile. I cassetti sono dotati di una chiusura a frenata con sponde in metallo, improntati a una struttura solida e resistente, anche a prova di urti e improvvisi scossoni.  Ciò che rende davvero unici e imperdibili i mobili bagno moderni Mastro Fiore è la loro completa personalizzazione, potendo essere declinati in centinaia di colori, nuance e dimensioni diverse. E se lo spazio da arredare è davvero esiguo, oltre a scegliere misure personalizzate, si può anche optare per un'altra praticissima soluzione: il mobile sospeso con cassettiera e lavabo appoggio.
 

Questo gioiello di design, infatti, ospitando il lavabo da appoggio nella parte superiore e un ampio spazio contenitivo nella parte inferiore, in un solo mobile riesce a coniugare l'esigenza di praticità e semplicità a quella della funzionalità, per dar vita a una soluzione poco ingombrante e dallo stile minimal ma d'effetto. Le linee pure e semplici, lo style impeccabile e sofisticato, perfetto in qualsiasi tipo di ambiente, le venature del legno lasciate a vista e i colori moderni e ricercati, conferiscono a questa soluzione un fascino d'altri tempi. 

E grazie allo spazio nel piano inferiore, questo particolare tipo di cassettiera riesce a contenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno, dagli asciugamani ai teli da bagno, passando per spazzole, phon e prodotti per il maquillage. Inoltre, giacché il brand Mastro Fiore ha fatto della personalizzazione dei suoi arredi uno dei fiori all'occhiello del made in Italy, ogni mobile moderno potrà essere scelto nella sua variante Rock, declinata sui toni del bianco ghiaccio e del grigio perla fino ad arrivare ai toni possenti dell'ardesia, in quella Spazzolata, con le venature del legno lasciate a vista per un insieme davvero spettacolare oppure scegliere il classico e intramontabile Laccato, per un mobile unico nel suo genere. E, in più, gli amanti di uno stile minimal e assoluto, troveranno assolutamente imperdibile la linea di colore Laminox. Declinata in nero ebano o in bianco artico, questa finitura ben si adatta a qualsiasi tipo di stile, sia a quello minimal e contemporaneo sia a quello classico.