Pensili e contenitori per il bagno

Pensili bagno e contenitori

Contenitore

Contenitore

Contenitore un'anta a terra o sospeso con ripiano interno, di colore sbiancato realizzato in listellare rivestito.
Codice:CLN-A
Contenitore

Contenitore

Contenitore un'anta e ripiano interno o slim, realizzato in legno listellare rivestito di rovere wengè.
Codice:KUBO
Contenitore sospeso

Contenitore sospeso

Contenitore sospeso un'anta con ripiani interni, realizzato in listellare rivestito, di colore bianco puro. Realizzato con vernici ad alta resistenza.
Codice:ARM-A
Contenitore su piedi

Contenitore su piedi

Contenitore su piedi in metallo regolabili con anta con ripiani interni, realizzato in listellare rivestito.
Codice:ARM-A/P
Pensile

Pensile

Pensile un'anta con ripiano interno di colore sbiancato realizzato in listellare rivestito con tranciato di rovere di prima scelta. Prodotto realizzabile al centimetro di qualsiasi misura.
Codice:PNS-B
Pensile

Pensile

Pensile un'anta con ripiani interni di colore sbiancato realizzato in listellare rivestito con tranciato di rovere di prima scelta.
Codice:PNS-A
L'azienda Mastrofiore è specializzata nella vendita di arredo per il bagno ed in questa sezione presenta i pensili bagno e i contenitori.
Il brand predilige la ricerca del design, in nome del motto less is more: le linee sono pulite, minimali, l'obiettivo è il raggiungimento della pura essenza della forma. Anche gli elementi contenitivi come cassettiere, ante e pensili sono concepiti nello stile più rigoroso e lineare. Si combinano perfettamente come tanti moduli che si incastrano tra di loro: è possibile giocare con gli abbinamenti come fossero tessere di un puzzle, pezzi del meccano. Le strutture hanno dei fissaggi incastonati nello spessore, rimangono sospesi in equilibrio perfetto, in modo da ottenere un effetto di grande design.

Pensili bagno a tinte sobrie, rubate alla natura

Gli elementi contenitivi mantengono la loro sobrietà anche nelle sfumature in cui sono realizzati. Oltre alle linee rette e geometriche, i colori sono estremamente minimali, declinati tra il ghiaccio, il sabbia, il cipria, il tabacco e l'ardesia. Il motivo spazzolato richiama le venature e i nodi del legno, virando tra le essenze del Rovere moro, miele, naturale, fino alle tonalità più profonde come l'antracite. Il laccato bianco e nero rimane protagonista indiscusso, come il classico flogliato oro e argento. La collezione Laminox propone delle soluzioni laminate che ricordano i derivati cementizi e le resine di stile industriale.

Pensili bagno su piedi 

Oltre a quelli sospesi, il brand Mastrofiore mette a disposizione anche dei mobili bianchi appoggiati al suolo, con ripiani riposizionabili ed apertura reversibile a destra e sinistra, in modo da ottimizzare qualsiasi combinazione di accessori. La maniglia è in cromo lucido e la cerniera è a chiusura frenata, in modo da minimizzare i colpi bruschi.  Altre soluzioni interessanti sono i pensili squadrati e rettangolari, utili per i cosmetici e i medicinali.

Pensile bagno su misura

Tutti gli elementi contenitivi di Mastrofiore sono costruiti su misura, con dimensioni regolabili, in modo da ottimizzare ogni tipo di metratura e valorizzare il bagno con gusto e stile di design.
La qualità è quella di pregio e artigianale Made in Italy.