Coprilavatrice

Mobile coprilavatrice e asciugatrice

Spesso l'ambiente della lavanderia viene lasciato a 'se stesso', ovvero non viene arredato o definito con mobili ricercati. Da oggi è possibile dare vita ad un ambiente piacevole e funzionale, con la giusta attenzione al design e all'arredo, grazie ai sistemi di copri lavatrice proposti da Mastro Fiore. Si tratta di elementi che permettono di ricoprire la lavatrice o gli altri elettrodomestici dedicati alla cura del bucato con sezioni lignee belle e strutturate, che diventano a loro volta dei punti di appoggio intelligenti quanto funzionali ai gesti di ogni giorno.

Coprilavatrice in legno


coprilavatrice in legno possono essere integrati con sistemi di mobilio che sfociano in mobili per il lavabo, oppure in sezioni contenitive che possono ospitare il bucato, gli strumenti per lo stiro e i prodotti detergenti. Scegliere di inserire un coprilavatrice nella lavanderia permette quindi di dare vita ad un ambiente personalizzato, altamente funzionale e piacevole da ammirare , che può essere mantenuto a vista in ogni occasione. Le comode ante e le sezioni supplementari dei coprilavatrice permettono, infatti, di coprire l'elettrodomestico e di migliorare l'estetica dell'ambiente, il tutto con pochi e mirati gesti d'arredo.
Mobile coprilavatrice in legno Wash open

Mobile coprilavatrice in legno Wash open

Wash Open è un sistema di lavanderia davvero speciale, in quanto permette di inserire la lavatrice e di dare vita ad un'unica struttura che contiene un elegante piano di lavoro e il lavabo di natura da appoggio
Codice:Wash open
Mobile coprilavatrice Wash chiuso

Mobile coprilavatrice Wash chiuso

Wash è l'intelligente e piacevole sistema mobile coprilavatrice. Si tratta di una copertura altamente personalizzabile, che nasconde la lavatrice permettendo quindi di alloggiarla
Codice:Wash

Mobiletti per asciugatrici 

Mobili per lavatrice e asciugatrice: quando parla il design Scegliere l'arredo giusto per il bagno o la lavanderia, si sa, non è sempre un'impresa facile. Spesso, infatti, considerando il bagno e la lavanderia tra i luoghi meno importanti della casa, si tende a trascurarne la bellezza, scegliendo arredi dozzinali e poco funzionali. Niente di più sbagliato. Arredare l'angolo lavanderia e la stanza bagno con gusto ed eleganza, infatti, non solo aggiunge un pizzico di brio al proprio mobilio, ma riesce anche a riqualificare questi ambienti così vivi e frequentati. Tra le maggiori preoccupazioni concernenti l'arredo bagno, c'è proprio la difficoltà di trovare un mobile che possa ospitare, nel modo migliore, la lavatrice o l'asciugatrice. Con Ceramiche Mastro Fiore, la tua scelta diverrà incredibilmente più facile e soddisfacente. In un ambiente giovane e moderno, arredato con gusto e con mobili di ultima generazione, un'eccellente soluzione potrebbe essere la scelta di un mobile coprilavatrice robusto e dal design non eccessivamente artefatto, proprio per non limitare la funzionalità di uno spazio che, in taluni casi, potrebbe anche rivelarsi piuttosto ristretto.

Mobile lavatrice: come scegliere quello giusto

A seconda dello spazio di cui si dispone, si possono scegliere tante diverse soluzioni d'arredo, per imprimere un tocco personale e di design a un ambiente funzionale come il bagno o il settore lavanderia. Il mobile per lavatrice più gettonato, soprattutto negli ultimi anni, è quello minimal e tendenzialmente basico, senza troppi fronzoli di contorno. Realizzati, generalmente, in puro legno, con interessanti venature a vista, i mobili coprilavatrice e asciugatrice targati Mastro Fiore, aggiungono un tocco di classe all'ambiente in cui si inseriscono grazie ai colori saturi e impressivi e alle finiture lucide e laccate, perfette con qualsiasi tipo d'arredo. Se la parola "chiave" deve essere la personalizzazione a tutti i costi, con Mastro Fiore si può affermare di essere proprio nel posto giusto, grazie all'incredibile varietà di modelli e strutture messi a disposizione dei clienti. Chi, infatti, intende arredare il bagno mobile dopo mobile, troverà interessante la soluzione proposta da Mastro Fiore consistente in un robusto ma elegante mobile coprilavatrice con lavatrice a vista e con annesso piano d'appoggio e lavabo, perfetto per ottimizzare tutti gli spazi a disposizione. In questo modo, l'ambiente si rivela armonico ed elegante, perfetto in ogni sua proporzione. E niente paura se gli elettrodomestici hanno dimensioni particolari: tutti i mobili coprilavatrice e asciugatrice sono personalizzabili al 100%, realizzati su misura per andare incontro a qualsiasi esigenza. Se, invece, avere la lavatrice a vista non rientra proprio nella tua soluzione d'arredo preferita, puoi sempre contare su di un coprilavatrice slim o tradizionale dotato di ante e maniglie, da aprire e chiudere a piacimento e solo all'occorrenza. Grazie alle varianti "Rock, Spazzolato o Laccato", il bagno o l'ambiente lavanderia si arricchiscono di mille intense sfumature, grazie alle venature del legno lasciate perfettamente a vista. Disponibile su misura, anche con piano d'appoggio e lavabo, questo mobile coprilavatrice concilia design e praticità in un mix davvero interessante.