Cassettiere bagno

Cassettiere bagno moderne con piedini o ruote

Due misure per altrettante larghezze di cassetti 40 e 80 cm. Nei nostri cassetti utilizziamo guide soft closed con sponde in metallo. Tutti perfettamente integrabili con i top e con i mobili sospesi moderni che a terra.
Utilizzabili sia sospesi che su ruote o su piedi in metallo.
 
Cassetti sospesi

Cassetti sospesi

Presentiamo gli innovativi cassetti sospesi della collezione System. Arredano in maniera funzionale il bagno rendendolo elegante
Codice:CSS.2
Cassetti sospesi

Cassetti sospesi

Due cassetti sospesi sottotop con sponde metallo e guide a chiusura dolce di colorore sbiancato, realizzato in legno listellare, rivestito con tranciato di rovere di prima scelta.
Codice:CSS.2
Cassetti su piedi in metallo

Cassetti su piedi in metallo

Due cassetti su piedi in metallo registrabili o su ruote, con sponde metallo e guide a chiusura dolce di colore nero profondo, realizzato in listellare rivestito.
Codice:CSS.2.P
Cassetti su ruote

Cassetti su ruote

Due cassetti su ruote con sponde metallo e guide a chiusura dolce, o cassetti su piedi in metallo registrabili di colore nero profondo, realizzato in listellare rivestito.
Codice:CSS.2.R
Cassetto sospeso

Cassetto sospeso

Cassetto sospeso o sottotop con sponde metallo e guide a chiusura dolce di colore sbiancato realizzato in listellare rivestito con tranciato di rovere di prima scelta.
Codice:CSS.1
Cassetto sospeso

Cassetto sospeso

Cassetto sospeso o sottotop con sponde metallo e guide a chiusura dolce o cassetto sospeso slim, di colore sbiancato realizzato in listellare rivestito.
Codice:CSS.1
Cassetto su ruote

Cassetto su ruote

Cassetto su ruote con sponde metallo e guide a chiusura dolce di colore sbiancato, realizzato in listellare rivestito con rovere di prima scelta.
Codice:CSS.1.R

Le cassettiere bagno moderne arredano con stile la zona adibita al benessere personale, trasformando gli ambienti in modo pacevole e funzionale. Le cassettiere sospese poi risultano intriganti soluzioni salvaspazio, in grado di assicurare comfort ed estetica a un bagno dotato di spazi ridotti. Analizziamo le peculiarità di questi innovativi elementi che sintetizzano design e funzionalità moderna. 

Caratteristiche delle cassettiere per bagni 

Le cassettiera bagno organizza lo spazio a disposizione, consentendo di prendersi cura di sé in perfetto comfort. Ogni cassetto tiene gli oggetti per la cura della bellezza in modo celato ma soprattutto ordinato. In più questi elementi di arredo decorano la zona bagno con buon gusto e stile. Le soluzioni moderne risultano esteticamente belle e innovative: semplici ed essenziali, esse sfruttano linee pulite e stilizzate che impreziosiscono qualsiasi tipo di bagno. I materiali di alta qualità, come il legno di rovere, il massello o il noce, abbelliscono ancor più l'accessorio, risultando soluzioni solide e durevoli nel tempo. I maniglioni in acciaio garantiscono una presa agevole, permettendo di aprire i cassetti in modo pratico e sicuro. L'acciaio, con i suoi bagliori metallici spettacolari, ben si abbina a una texture in bianco etereo, in nero antracite o in legno naturale, per rimodernare con stile e charme una toilette contemporanea e informale. Oltre alla comodità dei cassetti capienti, le cassettiere bagno diventano anche comode superfici d'appoggio, dove sarà possibile adagiare profumi, soprammobili o cestini multiuso.

Cassettiere bagno: praticità ed estetica in una soluzione salvaspazio

cassettiere bagno colpiscono l'attenzione in modo raffinato, divenendo indiscusse protagoniste di ogni spazio adibito al relax e al benessere.  Oltre all'estetica impeccabile, questi elementi risultano indispensabili per conservare in modo ordinato la biancheria per il bagno, l'intimo o qualsiasi tipo di accessorio da utilizzare in toilette. Se il l'ambiente è piuttosto piccolo, è possibile prediligere l'innovativa cassettiera bagno con ruote che non crea ingombro: splendide cassettiere basse dotate di due ampi cassetti possono essere introdotte al di sotto del lavabo, senza intralciare così il passaggio in bagno. Le cassettiere bagno che sfruttano la larghezza in orizzontale sono perfette per una toilette stretta e lunga. Alcuni cassettoni sono sospesi da terra grazie all'utilizzo di solidi piedi in acciaio che consentono una pulizia più agevole del pavimento. Un unico cassetto sospeso combinerà tecnologia a stile e cura dei minimi dettagli: minimalista e trendy, esso terrà ogni cosa in ordine regalando personalità ed eleganza in casa.