Una falegnameria a Roma, Viterbo e Terni

Falegnameria Roma: MastroFiore e l'eccellenza del made in Italy

Quando ci riferiamo a una casa arredata con cura, sapienza e innata eleganza, non possiamo che consigliarti di venirci a trovare, operiamo nel settore dell'arredamento da oltre 100 anni. La nostra attività è considerata un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca un falegname a Roma, Viterbo e Terni, l'azienda nasce nel 1991, grazie a una felice intuizione di Fiore Pinardi, erede di un'arte sapiente e laboriosa, tramandata da padre in figlio sin dal 1888. Ciò che colpisce di MastroFiore è quell'attenzione così puntuale e precisa rivolta a ogni dettaglio che si traduce nella realizzazione di vere e proprie opere d'arte, aventi come filo conduttore la sobrietà e l'eleganza, l'amore per il design combinato a soluzione d'arredo all'avanguardia. Grazie all'innovazione tecnologica, inoltre, quella che era nata come un'attività incentrata sulla produzione dei mobili e sull'interior design, con il tempo si è sviluppata e si è ingrandita, assumendo l'aspetto attuale, divenendo il marchio leader nel settore dell'arredo bagno. La vera forza di MastroFiore, però, non è da ricercare solo nell'elevata qualità dei prodotti e delle soluzioni d'arredo, ma anche nella grande capacità del suo staff di venire incontro a qualsiasi esigenza dei clienti, anticipandone desideri e richieste. All'interno dello stabilimento di Civita Castellana, infatti, convivono da sempre due anime, ognuna con la propria spiccata personalità, Se da un lato, troviamo quella industriale, improntata al settore dell'arredo bagno e considerata il punto di partenza per tutti i traffici commerciali in Italia e all'estero, dall'altro, invece, troviamo quella artigianale, laboriosa e instancabile, quella da cui provengono capolavori d'arredo con un eccellente rapporto qualità-prezzo. 

Non solo Roma: MastroFiore re della falegnameria tra Viterbo e Terni

Situata a Civita Castellana, facilmente raggiungibile da ogni città del Lazio e praticamente al centro tra Roma, Viterbo e Terni, la falegnameria artigianale MastroFiore ha deciso di puntare tutto sull'estrema qualità dei propri prodotti, senza tralasciare scelte innovative in fatto di design. Il settore dell'arredo bagno, quello più in crescita rispetto agli altri ambienti della casa, sta vivendo un vero e proprio boom e Mastro Fiore, da azienda oculata e accorta, non poteva certo lasciarsi sfuggire l'opportunità di affermarsi in un campo in perenne evoluzione. Soprattutto negli ultimi anni, infatti, si è deciso di riservare al bagno la stessa attenzione concessa agli altri ambienti della casa, privilegiandone la funzionalità ma senza disdegnare qualche tocco di classe e di design. Via libera, dunque, a mensole sospese, a lavabi d'appoggio, a top ultramoderni e sofisticati e a mobili eleganti per coprire lavatrice e asciugatrice. Ma l'offerta di Mastro Fiore non finisce certo qui. Il catalogo della falegnameria su misura, inoltre, prevede piatti doccia in ceramica, acrilico e polyminerale, specchi contenitore o con cornice, ideali per esaltare anche il bagno arredato nel modo più minimal e sobrio possibile. Ma ciò che contribuisce a rafforzare il prestigio e il carisma di un'azienda come Mastro Fiore è la totale personalizzazione di ogni soluzione d'arredo. Nessun ambiente, infatti, sarà troppo piccolo o troppo grande per Mastro Fiore. Ogni mobile, dalla mensola al lavabo, dalla doccia ai sanitari, è studiato per adattarsi completamente alla stanza in cui va a inserirsi, esaltando l'ambiente con piccoli, preziosi dettagli e con elementi d'altissima qualità, in ossequio alla vera tradizione del made in Italy. 

Falegnameria Terni? Scegli MastroFiore

L'arredo bagno, però, non è che una delle peculiarità della nostra falegnameria online. Terni, Roma e Viterbo, i centri più vicini a Civita Castellana, sono i luoghi chiave da cui partire per andare alla scoperta di un'azienda giovane e dinamica, ancorata alle radici del passato ma protesa verso un luminoso futuro. Oltre all'arredo bagno e gli accessori per la stanza più privata della casa, Mastro Fiore dedica una particolare attenzione anche alle cucine, disponibili nello stile classico, moderno, decapè e in muratura, declinate in decine di colori differenti. Un assortimento completo, funzionale e all'avanguardia, perfetto per qualsiasi tipo di arredamento.